Visualizzazione stampabile
-
-
scusate, avrei una domanda tecnico-scientifica :)
ho visto che nella v3 c'è l'app task manager come quella della stock gingerbread...
quello che mi sono sempre chiesto fin dalla stock è perchè la ram occupata che segna il task manager non è la stessa che viene mostrata nella schermata impostazioni-applicazioni-in uso? qual'è la differenza?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
http://db.tt/yIOGY7WE installa con odin.il base band lo devi mettere dove ce scritto pda e anche se ti da errore tu vai avanti lo stesso e vedrai ke ttt andrà bene.
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
a cosa serve questo??
Io ho guardato su Info sul telefono che la mia Versione banda di basa è questa: I8150XXKL3
Va bene lo stesso?? Quello che ha postato Tororosso cos'ha di diverso??
-
Bisogna aggiungere il link della V3 al primo post e il changelog
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
friky
e perchè non c'è nel primo post??? io gli aggiornamenti solitamente li cerco li xD e ho letto circa 20 pagine ma non trovo nessun link a riguardo!
finalmente ho trovato il post con la v3 io vango dala cm9 non c'è bisogno che faccio il full wipe giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da friky
Quote:
Originariamente inviato da friky
e perchè non c'è nel primo post??? io gli aggiornamenti solitamente li cerco li xD e ho letto circa 20 pagine ma non trovo nessun link a riguardo!
finalmente ho trovato il post con la v3 io vango dala cm9 non c'è bisogno che faccio il full wipe giusto?
Fatti un nandroid prima
Non fare il wipe date.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
a cosa serve questo??
Io ho guardato su Info sul telefono che la mia Versione banda di basa è questa: I8150XXKL3
Va bene lo stesso?? Quello che ha postato Tororosso cos'ha di diverso??
Serve a migliorare il cell.e' l'ultima base band ke porta migliorie.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Hype ma posso eliminare il task manger della rom stock? o mi da qualche problema?
-
-
Quote:
goten
scusate, avrei una domanda tecnico-scientifica :)
ho visto che nella v3 c'è l'app task manager come quella della stock gingerbread...
quello che mi sono sempre chiesto fin dalla stock è perchè la ram occupata che segna il task manager non è la stessa che viene mostrata nella schermata impostazioni-applicazioni-in uso? qual'è la differenza?
grazie
Anche io ho sempre notato quella cinquantina di mb di differenza, ma non ho mai capito qual'è quello attendibile.
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2