Perché non lo fai dall'extended Power menú?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Visualizzazione stampabile
Perché non so di cosa tu stia parlando XD Se puoi spiegarmelo al volo ti sarei grato...
Per il browser... avevo letto che qualcuno ne aveva consigliato uno... se in futuro vuoi sostituire root browser con un altro, o ne vuoi mettere 2, io consiglio xplore ;)
Tieni premuto power e poi seleziona reboot e poi recovery
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
QUOTE=hypnos17;2055748]Tieni premuto power e poi seleziona reboot e poi recovery
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché![/QUOTE]Allegato 19847Allegato 19848inviato dal mio super wonder e non da pcrotfl
Manca anche il video player
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Da galleria non riproduce?
Per attivare le icone s3 dopo aver applicato il tema riavviate
Da me e' andato ttt bene senza il riavvio .voglio guardare i video su internet e mi dice di scaricare .ma con la cm9 andavano.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Nella prossima sarà tutto ok...mi fate una lista di ciò che manca?