stiamo andando ot, sono rom per dispositivi diversi, hanno solo il nome uguale, per il plus è uscita una sola versione per ora.
stiamo andando ot, sono rom per dispositivi diversi, hanno solo il nome uguale, per il plus è uscita una sola versione per ora.
Don't be a n00b, be a newbie.
spiderman1961 (09-09-12)
Ma è un'impresione mia o questa rom ha una ricezione d segnale telefonico piú scarso rispetto ad una rom ginger? E inoltre nn c'è nessun modo per far si che la rom preferisca cm dovrebbe essere normalmente la linea HSDPA al 3G?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Originariamente inviato da TOROROSSO76
E scusa nn va tutto a svantaggio che preferisca il 3G??
Originariamente inviato da Carloxs
Purtroppo e' cosi.
SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS
Ragazzi ho una chicca per voi
Remove_lock_vibration
By hypnos naturalmente![]()
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ciao,magari qualcuno può aiutarmi,forse ho briccato!
Praticamente ho un w i8150 originale,sn entrato coi 3 tasti xkè volevo rootarlo,ho flashato il kernel cm9.nn si riavvia più,dp la scritta samsung inizia a vibrare all infinito.nn posso usarlo neanke cn odin,ci va in download mode ma nn ho i driver e nn posso usarlo.xfavore potete aiutarmi??please
Fai un full wipe e riflasha il kernel stock, comunque crossposting non puoi farlo
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Originariamente inviato da alaanto
Scusa se l ho fatto anke se nn so cosa sia un crossposting
Cmq è morto,neanke più download mode,niente di niente,vibra e basta..ho brikkato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App