Visualizzazione stampabile
-
A dire il vero CIO ke manca me li sto scaricando.da sistemare l' album.cambiare il media player.potresti mettere delle suonerie più belle per la sveglia.un file manager.integrare la pacht 4 ke ti ho linkato quale post fa.poi fai tu.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Io ripropongo
- gestione delle memorie: quando collego il pc al cell mi vede solo una memoria... è lo stesso problema di sempre... magari se puoi metterci una pezza XD
-sbaglio o non c' è un navigatore???
- rubrica: non si può far nulla per la rubrica?? T_T è orrenda quella di ics... non dico riavere quella come gb (sarebbe il top) ma non esiste qualcosa di alternativo??
- apollo.... come la rubrica XDDD
- google now... vabbe questa la metto giusto per... penso che per questo dovremmo aspettare la CM 10
Sopratutto la prima XD Sono in ordine di importanza XD
-
Ma potreste mettere delle screen o qualche video di dimostrazione?
-
Se guardi nelle pagine precedenti ne trovi alcune.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
A sisi le ho viste...ma per quanto riguarda le prestazioni che dite? batteria ram ecc ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GP1992
A sisi le ho viste...ma per quanto riguarda le prestazioni che dite? batteria ram ecc ecc?
la sto provando e a me sembra meglio della cm9..
-
vado un attimo off topic..ma esiste un metodo per usare questa tastiera su ics? https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-6-a-73.html (è troppo comoda)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc0
la sto provando e a me sembra meglio della cm9..
mmmmmm mi sa che la installo va
-
Aggiungo qualche screen in prima
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Ma funziona la fotocamera? la radio?