Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Non ho detto che va meglio perke ho installato ttt su sud esterna.ma per ke ho portato la rom a 150 mb.
se ti ho dato una mano clicca thanks.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Non ho detto che va meglio perke ho installato ttt su sud esterna.ma per ke ho portato la rom a 150 mb.
ok grazie mille ;)
Venendo da una cm9 alpha8 bisogna fare solo wipe cache e davil cache oppure anche qualche altra cosa?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ponemania
Si.non ce bisogno di fare wipe date.cmq se guardi in prima pagina....
Ciao ragazzi ho messo questa rom partendo dalla cm9 (alpha 6) e devo dire che va a meraviglia...
Ram sempre sotto i 130 mb utilizzati
Fluidita eccellente
Velocita in internet da far invidia a un galaxy s3 (oggi li ho confrontati e il mio wonder, sotto stesso wifi, finisce di caricare le pagine internet allo stesso tempo dell s3 in alcuni casi anche prima)
Unica pecca... la batteria... : /
Oggi per esempio l ho acceso alle 8.30 e alle 14.05 avevo il 15% : /
Uso normalissimo... mezzora di 3g 1 ura di wifi e due chiamate.
Ho calibrato la batteria e il processore lo tengo sempre a frequenza max 1024mhz e min 245mhz... Non so cosa fare. Va benissimo in tutto tranne la batteria
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Fatto gia ma nn cambia niente. Ho il forfivo v1
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Ieri notte mi sono convinto di passare alla biohazard, installando anche il kernel forfivo v2, per il momento tutto mi soddisfa però sto ancora in fase di osservazione, cmq volevo porre una domanda ad hypnos ovvero nella v4 ci saranno delle sostanziali novità o dovremmo limitarci ai minimi cambiamenti? Insomma puoi darci qualche soffiata?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Ragazzi, chi di dovere potrebbe dire a Hypnos di integrare la rimozione della vibrazione durante lo sblocco direttamente nella V.4 ? :)
Sempre che non l'abbia già fatto XD