Quote:
Originariamente inviato da lordfener91
Non credo ci sia bisogno di dire cose del genere a hyp.ha sempre integrato i cambiamenti nelle sue versioni.
se ti ho dato una mano clicca thanks.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lordfener91
Non credo ci sia bisogno di dire cose del genere a hyp.ha sempre integrato i cambiamenti nelle sue versioni.
se ti ho dato una mano clicca thanks.
ho messo questa biohazard ma la ram utilizzata all'avvio è gia sui 200MB (anche se è molto reattivo e veloce) non capisco il perchè sebbene abbia seguito alla lettera la guida... forse voi siete "fortunati" ed utilizzate poca ram rotfl
Ragazzi ma non si può risolvere nelle prox realese il problema fastidiosissimo che nel effettuare una chiamata il dialer impiega sempre un 2 o 3 sec per aprirsi?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
usa exDialer, è praticamente istantaneo
In che senso...tu il tel perché lo tieni x fare le pizze?... no lo tieni x chiamare è quindi è una funzione fondamentale io non trovo giusto installare ex dialer xkè queste funzioni che sono quelle necessarie devono andare alla perfezione altrimenti non ci sarebbe senso avere un tel...
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
??????o_O guarda che non ha senso quello che dici,,,se l'app ecdialer va meglio perchè non sostituirla a quella stock per la gesione delle chiamte e della rubrica scusa?
PRovalo e poi ti accorgerai dell'enorme cambiamento in termini di velocità e sta tranquillo che non esplode il cell se non usi un'app stock