La radio col tutorial di fratto la cam con la patch
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Visualizzazione stampabile
La radio col tutorial di fratto la cam con la patch
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
E quale patch? l'ultima che è uscita? o quella per la build 5?
Si sono compatibili tutte quelle della build6
E quale patch? l'ultima che è uscita? o quella per la build 5?[/QUOTE]
la pacht 4 serve per sistemare la fotocamera interna(lato display).QUOTE=GP1992;2058011]
la pacht 4 serve per sistemare la fotocamera interna(lato display).QUOTE=GP1992;2058011][/QUOTE]
Non so che caspita hai combinato con il quote però va bene la patch :D
Be ragazzi che ne pensate di questa rom ? Funziona ? Battery drane ? Miraccomando oggettivi rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
Tu che c'entri?! :O
Sia bazzicavo per il forum , e per caso sono entrato nella sezione modding del w e be sai ... non ho potuto resistere rotfl rotfl rotfl, ragazzi allora opinioni su questa rom :) ? Quasi quasi la flasho anche io ........... rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
Hey hypnos.. sono andato nel 3d della tua nightmare e ho visto questo screen
Screenshot_2012-07-15-19-25-02
La barra della luminosita nelle notifiche è una tua aggiunta o si può fare con qualsiasi ICS? Nel primo caso puoi metterla anche qui? o l' hai gia messa? Nel secondo caso, dove la trovo?
No è possibile solo su aokp...puoi usare il controller stile gb slide