Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ace7500
Questo è quello che ho nella cartella backup...poi c'è una cartella che si chiama "blobs" e c'è dentro un delirio di roba (circa 1Giga)
Allegato 24628
bene,allora il backup alla fine si e' fatto.:)
-
Ragazzi aspetto la v4 della biohazard ho metto la beta 1..Che mi consigliateee di faree :)
-
Quote:
Devil-Angel96
Ragazzi aspetto la v4 della biohazard ho metto la beta 1..Che mi consigliateee di faree :)
per adesso metti la beta 1 quando arriva la biohazard i 5 minuti fai il passaggio.
-
ma la beta 1 tu l'hai provata?? Ha qualche bug ?? E migliore di questa ??
Quote:
TOROROSSO76
per adesso metti la beta 1 quando arriva la biohazard i 5 minuti fai il passaggio.
-
vai tranquillo che va che è una scheggia e senza problemi! è meglio della v3 biohazard
-
Flasho subitoo..;)
Quote:
Togno85
vai tranquillo che va che è una scheggia e senza problemi! è meglio della v3 biohazard
-
Quote:
Togno85
Ce l'ho su da mezz'ora ma non mi sembra una scheggia...ho notato che ha sempre la ram a palla :/ (47MB liberi)
-
che la ram è a palla come dici tu non significa nulla! dipende da come viene gestita!cmq la rom è la migliore di sempre, credo che non sono lìunico a dirlo!
-
Quote:
Togno85
che la ram è a palla come dici tu non significa nulla! dipende da come viene gestita!cmq la rom è la migliore di sempre, credo che non sono lìunico a dirlo!
ehm...se hai la ram a palla la risposta del sistema è ovviamente più lenta...non è rocket science,è logica...Comunque la provo per qualche giorno ^_^
-
ragazzi l'ho provato per 10 minuti circa , e ho scaricato 20 app e non si e bloccato nemmeno una voltaaa...:) Rom fantasticaaa..:D