Confermo quello che ha detto tororosso76, hypnos sta inserendo i temi e aspettatevi una bomba di rom :)
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Hahahhahaha perfido ;-)
Aspetto con ansia insieme a tanti altri.... E salutaci hyp
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Domanda: Ho appena invertito le memorie,tutto ok. Ora se faccio un Nandroid backup mi backuppa tutto come al solito oppure ogni volta che devo fare un backup devo spostare tutte le app "nella memoria SD"?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Ace7500
Se fai un nandroid ,e installi qualcosa di sbagliato,e non ne vieni a capo,con il nandroid che hai ,vai in rrcovery e con pochi clic torni come eri prima e non perdi nulla.
Deve uscire la Bio Hazard 4??? Grandissimo Hyp! Non vedo l'ora di flasharla!
Comunque io ho un problema. Vado all'università al politecnico di Milano e uso il cellulare soltanto per mandare 4 messaggi alla mia ragazza e per ascoltare la musica mentre sono in metro e sul treno. La batteria va giù in modo incredibile e alle 10 del mattino è già al 70%. Uso juice defender in modalità estremo, la connessione dati è perennemente disattivata, eppure la batteria va giù. Cosa potrebbe essere??
Edit: ho soltanto whatsapp che lavora in background!
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Questa rom rispetto alla cyano 9 beta ha gli stessi problemi di durata della batteria o non ne ha?
Biohazard v4 in arrivo!!!!!
Riservo il post, qui metterò il link della rom :), evitate di commentare se non strettamente necessario :)
La bh 4 arriva :)
tapatalkeggiando allegramente