Visualizzazione stampabile
Ho provatoo 3 voltee lo stesso procedimentoo non parteee!!!! Quote: Originariamente inviato da BasK Anche a me mi si era "Bloccato" sulla boot animation...tieni il premuto il tasto power e il cell si spegnerà, riaccendilo e vedi che parte ;)
Quote: Originariamente inviato da BasK Anche a me mi si era "Bloccato" sulla boot animation...tieni il premuto il tasto power e il cell si spegnerà, riaccendilo e vedi che parte ;) La bootanimation poi mi p rimasta quella della cm9....
ammee puree Quote: Originariamente inviato da GP1992 La bootanimation poi mi p rimasta quella della cm9....
Fatto vediamoo se vaa..;) Quote: Originariamente inviato da Togno85 Provate a togliere la batteria e riflaschate Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A me lagga tantissimo Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi non vaaa cosa posso faree???
Quote: Originariamente inviato da Devil-Angel96 Ragazzi non vaaa cosa posso faree??? Anche io ho la boot animation della cyano, credo sia quella, comunque io ho spento il cellulare dal tasto power e l'ho riacceso ed è andato...
Quote: Originariamente inviato da Devil-Angel96 Ragazzi non vaaa cosa posso faree??? prova ad installarla facendo tutti i wipe...
Ho fatto wipe data , wipe chache ,davilk chache, flash rom , wipe chache e wipe dataa...Non vaa lo stesso Quote: Originariamente inviato da fratoff91 prova ad installarla facendo tutti i wipe...
Quote: Originariamente inviato da Togno85 A me lagga tantissimo Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App Anche a me! Ed inoltre nn si puó mettere la ricerca google classica invece d google now che per aprisi ci sta 30 secondi? .-. Inviato dal mio Samsung Galaxy S5