A me va abbastanza veloce ma a volte ci mette un po ad aprire le app. Un'altra cosa che ho notato è che non funziona la sincronizzazione con play store. Se mando in download un'app dal pc non la trasferisce in automatico sul telefono.
A me va abbastanza veloce ma a volte ci mette un po ad aprire le app. Un'altra cosa che ho notato è che non funziona la sincronizzazione con play store. Se mando in download un'app dal pc non la trasferisce in automatico sul telefono.
prova a fare anche format system!
per togliere google now bisogna flashare questo.
non c'entra nulla con la rom... al più prova a cancellare i dati dello store e di google services framework e prova a vedere se si risolve..
Il cell mi si spegne da solo.....mi sa che è andata la batteria!! :/
non c'entra nulla con la rom... al più prova a cancellare i dati dello store e di google services framework e prova a vedere se si risolve.. [/QUOTE]
fatto tutto..ma continua a non andare....
Mi spiace dirlo ma sta volta questa rom non mi ha affatto sorpreso!..lagga tantissimo e mi sembra che ha problemi a volte anche con la wifi e la connessione dati..ma non confermo che sia un bug..ma resta il fatto che non mi ha convinto affatto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
non saprei allora... anche a me a volte sulla cm9 non va.. anzi va ma parte con qualche ora di ritardo. può essere che sia un problema temporaneo di google...
provate per uno o due giorni.. e valutate se è il caso di installarla da zero (non so se arrivi dalla bh v3 perciò lo consiglio lo stesso)
Mi dispiace per Hyp che ci ha lavorato su, ma che non piaccia a nessuno. Io flasho tra qualche giorno visto che ci sono tutti questi problemi, magari verrà perfezionata come la v3!
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
Io sono tornato alla cm9 beta 1
Ma la percentuale chee segna la batteria e falsaaa -.-..Mi segna 100 % pero quando vado a fare la calibrazionee mi dice che è al 95 % O.o