ma se non sa editare i driver come fara a far partire jelly bean?
Visualizzazione stampabile
Magari per fotocamera e altro;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ho installato questa rom la trovo migliore della cm9, molto + fluida ho anche installato la patch 4 per la fotocamera ed ora la fotocamera drontale funziona sia per le foto che per i video, ma notavo che con la fotocamera dietro i video vengono a scatti sia con 720p che con 480p, succede anche a voi? Tutto il resto è ok per quel che mi riguarda. Una domanda ma le notifiche sul blocca schermo non ci sono in pratica se mi arriva un messaggio o una chiamata senza risposta devo aprire la barra delle notifiche si può fare qualche cosa per poterle avere in modo da accedere direttamente da blocca schermo?
Puoi settare gli shortcut della lock, ma in ics non c'è il counter delle notifiche, ne nella lockscreen ne nelle schermate.
Ti consiglio comunque di aggiungere shortcut
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Non so che caspita hai combinato con il quote però va bene la patch :D
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché![/QUOTE]
e lo so e io devo mettere solo questa patch o anche le altre?
e lo so e io devo mettere solo questa patch o anche le altre?
Allora le prime 2 sono gia incluse... quindi metti solo questa... anche se nella prossima alpha sara tutto compreso ;D
Beh si rotfl
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Speriamo bene allora.cosa ne pensi,ci riusciranno?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App