Come si cambia il font?
Con la ginger bastava andare nella sezione display-stile caratteri delle impostazioni ma con questa non c'è nulla
HO FLASHATO LA ROM....
E' FANTASTICA!!! NESSUN LAG VA UNA FAVOLA!!!! unica cosa che è solo un problema mio la batteria almeno spero sia la batteria e non un altro problema interno....
comunque la rom è favolosa COMPLIMENTI HYPE!!!
Ultima modifica di GP1992; 25-09-12 alle 16:44
Non ho mai capito tutti sti giri di wipe...io faccio un wipe data e il 90% delle volte non faccio neanche gli altri
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho messo la v4 facendo tutti i wipe e all'inizio il mio W si era bloccato sulla boot animation, ho tolto la batteria e ho riacceso: tutto ok.
E' molto veloce, anche più della v3, ram massima utilizzata 150/160 ... poi ho notato che il livello di batteria si è alzato di un 4% in poco più di due ore in cui l'ho tenuto acceso ma non l'ho utilizzato. non so se è una nuova funzione, ma la rom è ottima! grande lavoro hypnos!!!![]()
Della serie oggi ne combino una peggio di un altra, per errore ho disinstallato com.android.mms come faccio a ripristinarlo senza riflashare tutto??
Visto che sono a chiedere nel launcher trebuch avevo la griglia 5x5 non trovo più dove si imposta sapete se è fissa nella v4?
Tks
ringhio74 (25-09-12)
Buonasera.. Ho flashato la v4 ma lagga tantissimo quindi vorrei fare il wipe data e riflashare da capo, però sapete dirmi come salvare i progressi di gioco? (jetpack)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante