si.. forse non mi ero spiegato bene
Visualizzazione stampabile
"Una pila al Li-Ion singola non va mai scaricata sotto una certa tensione, per evitare danni irreversibili. Di conseguenza tutti i sistemi che utilizzano batterie al Li-Ion sono equipaggiati con un circuito che spegne il sistema quando la batteria viene scaricata sotto la soglia predefinita[5]. Dovrebbe dunque essere impossibile scaricare la batteria "profondamente" in un sistema progettato per funzionare correttamente durante il normale uso."
Wikipedia
mi auguro che i nostri super terminali da tot cash rientrino nei sistemi progettati con questo accorgimento!
Ciao ragazzi ho messo ieri questa rom e non riesco a trovare il menu del launcher... vorrei cambiare le sue impostazioni, come il numero di schermate nella home o delle applicazione, ma non lo trovo.... dove si trova ??? grazieeee
Ps. avevo la v2 e non mi andava per niente bene... finalmente ho trovato una rom fluida, senza lag e nessun problema(almeno finora)... anche molto meglio della cyanogen mod
ah ok quindi niente personalizzazioni... cmq grazie i launcher alternativi li conosco tutti e li ho provati ma preferisco di gran lunga quello stock... pazienza vedrò come fare
Ciao ragazzi!!
Ormai sono oltre 7 mesi che uso il w così come uscito da fabbrica e credo sia arrivato il momento di smanettarci un pò. Ho letto varie discussioni e direi che sono pronto per provare qualche rom. Sono deciso a provare la BioHazard. Una mia prima domanda: devo seguire la guida all'installazione =NOOB VERSION=-> DA ZERO, giusto? Devo sapere altro oltre che c'è scritto li??
Grazie anticipatamente...