ma fai sto ragionamento...esce la cm9 ed esce la bio...della bio esce la v1 e della cm9 ti arrivano 4 aggiornamenti in più...quale segui tu? io la cm9 poi non so fate voi
non ho niente contro hype sia chiaro questo eh!!!
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho abbandonato la biohazard a malincuore; hyp si é dato latitante:D non arrivando la v5 sono passato alla cm9
io ho rimesso questa rom.. che c'entra il numero delle versioni?? quella della cm9 hanno iniziato a lavorarci molto tempo prima rispetto a quella di hypnos ovvio che abbiamo fatto piu versioni! io ho rimesso questa perche con l's3 pack è la piu fluida di tutti.. la cm9 ogni volta che apro l'app drawer ha qualche istante di lag che mi da i nervi.. questa invece mai! neanche un impuntamento! grande ROM la migliore
Mi posti s3 pack
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao, questa ROM mi piace molto ma vorrei sapere se funziona utto alla perfezione... Graie.
Ci sarà una versione 5 Hypnos17?
Mi piacerebbe davvero averla tra le mani dato che la 3 era veramente la migliore a mio avviso la 4 non sono riuscito a scaricarla
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Non credo visto che hyp è scomparso . per ora.. E la v4 non funziona.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
io appena era uscita la v4 l'ho messa poi l'ho tolta visto che non arrivavano aggiornamenti e sono passato alla cm9
e per la cronaca la v4 andava una bomba