se non c'č nessuno che ha letto su XDA..arriverā presto la nuova BH..
Visualizzazione stampabile
se non c'č nessuno che ha letto su XDA..arriverā presto la nuova BH..
sara basata sulla beta 3 ??
Hyp dicci almeno che non riesci a farla per il w:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragā, esiste una bellissima cosa chiamata "pazienza"...hypnos non credo sia alle nostre dipendenze. Fa per noi, gratis, qualcosa che una enorme multinazionale assetata di quattrini non sognerebbe mai nemmeno di concederci.
Un attimo di attesa, non siamo bambini che durante un viaggio in macchina ripetono in continuazione "Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati?". Quando esce esce, take it easy O_o
Quote:
Originariamente inviato da brixis
Con tutto il rispetto(per il piccolo hyp) non si fa come ha fatto lui.nessuno mette pressione,pero e' sparito senza motivo.e cmq cosa diavolo centra la multinazionale.senza arco68 non ci sarebbero rom ics per il wonder.quindi ...
C'entra perchč, come forse non ho espresso chiaramente poco fa, stiamo usufruendo del lavoro GRATUITO e liberamente fruibile di una persona che in cambio non ci chiede nč soldi nč altro per ciō che ci sta dando (perchč questa ROM č anche il frutto del suo lavoro, oltre che di arco68). C'entra la multinazionale - Samsung, produttrice del nostro device -, perchč se siamo qui ad installare ROM alternative e a lamentarci (per chi lo fa o lo ha fatto, compreso me) della sua politica scorretta di totale abbandono del nostro dispositivo č anche causa sua.
E non mi sembra ci abbia abbandonato senza motivo, dato che qualche post prima di questo leggo proprio un suo messaggio dove ci assicura che "arriverā presto la nuova BH".
La ROM non gliel'abbiamo commissionata a fior di quattrini, non possiamo pretendere che esca a cadenza breve e regolare. Magari hyp ha avuto dei problemi, magari adesso non ha tempo, magari saranno anche fatti suoi. Ma se mi dice espressamente che arriverā io mi vorrei fidare.
Io hyp ti consiglierei di aspettare a questo punto una buikd 4 prima di rilasciare una nuova versione.. Ma č solo la mia idea...
Cmq ho sbagliato nel post precedenti.. Intendo la v5 non funziona.. Mio errore sorry
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hypnos io aspetto fiducioso la tua rom e credo che in questo trend faranno tutti la stessa cosa perché é stata molto apprezzata in precedenza
Buon lavoro
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da brixis
Guarda che il porting e' solo opera di arco68. Hyp ha cambiato solo la grafica,non l'ha sviluppata.mi sa che tu ti confondi tra chi ha reso possibile la cm e chi gli cambia le app.di mezzo ce il mare.io risp hyp e lui lo sa,ma non e' un dev.
Il discorso della samsung lo potresti fare se si parla di arco,forvivo e altri sviluppatori.spero di essere stato chiaro.