Visualizzazione stampabile
-
Ciao A tutti.. Io ho un problema.. Ho un consumo eccessivo di internet.. Pur non avendo installato ne facebook ne twitter (accedo tramite il browser) cioè ho 40 mb consumati dal browser, 24 mb dal play store (e non capisco il perche non scarico quasi nulla) poi altri 31 mega sotto la voce "applicazioni rimosse" che non so cosa sia.. Sapete dirmi come limitare l'uso del traffico dati? Un mio amico con l'iPhone è sempre connesso su fb, whatsapp, twitter e naviga parecchio e ne consuma la metà.. Che sia la ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
Guarda che il porting e' solo opera di arco68. Hyp ha cambiato solo la grafica,non l'ha sviluppata.mi sa che tu ti confondi tra chi ha reso possibile la cm e chi gli cambia le app.di mezzo ce il mare.io risp hyp e lui lo sa,ma non e' un dev.
Il discorso della samsung lo potresti fare se si parla di arco,forvivo e altri sviluppatori.spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
hai perfettamente ragione, ma sarei stato d'accordo con te 2 mesi fa. non sono al livello di arco, ma ora sono perfettamente in grado di compilare dal sorgente.
Quote:
steureu1
Dai adesso non litigate comunque quello che hai detto toro e verissimo ma poi io speravo almeno che dicesse: va be ragazzi non riesco a portare aroma per il w e quindi termino gli sviluppi per la rom se volete faccio la slim. Ecco chiedevo solo questo nient' altro. Pero e stato per 2 mesi forse senza dire nulla.
Androidiani App
non è che non riesco, non ho tempo per farlo. vi ricordo che i due mesi sono passati tra uno di ban e non ho più l's plus, il che rallenta tutto di molto. per chi crede che avrei solo cambiato le app dia un occhio qui [MOD][2.56] AROMA Installer :: 121004-031 :: Open Source - xda-developers
-
Io ho solo detto che se non riuscivi o non avevi voglia di fare la rom aroma bastava che ci scrivessi: ragazzi scusate non ho voglia di continuare lo sviluppo della rom. Scusate e ciao bo solo questo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
io ti ho solo risposto che ero bannato...sono sul foro (per quello che posso da una ventina di giorni..seguo più xda che androidiani
-
Si mi ricordo che eravamo tutti frementi di provare la biohazard v3 mi sembra
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
hypnos17
hai perfettamente ragione, ma sarei stato d'accordo con te 2 mesi fa. non sono al livello di arco, ma ora sono perfettamente in grado di compilare dal sorgente.
non è che non riesco, non ho tempo per farlo. vi ricordo che i due mesi sono passati tra uno di ban e non ho più l's plus, il che rallenta tutto di molto. per chi crede che avrei solo cambiato le app dia un occhio qui
[MOD][2.56] AROMA Installer :: 121004-031 :: Open Source - xda-developers
mi fa piacere ,ma non si lasciano le persone cosi' come hai fatto.cmq sia siamo abbastanza OT.poi se vuoi continuare con lo sviluppo per il W bene,se no di che non puoi e basta.se ti serve una mano per il porting se vuoi lo posso fare io.
-
Quote:
steureu1
Io ho solo detto che se non riuscivi o non avevi voglia di fare la rom aroma bastava che ci scrivessi: ragazzi scusate non ho voglia di continuare lo sviluppo della rom. Scusate e ciao bo solo questo
Androidiani App
steureu1 controlla pm per favore.
-
Però scusate eh, ma hyp se non sbaglio è un ragazzo che va a scuola come me e ci sono anche dei periodi in cui è già tanto se lo accendi il computer, anche se non risponde non muore nessuno. Ha sempre fatto un ottimo lavoro con tutte le sue versioni della ROM, quando ha tempo ne farà un altra o se non la farà ce ne sono tante altre ;-)
-
ARRIVA...datemi uno due giorni ancora
-
Mitico Hypnos!! :D
Visto nella vita basta avere pazienza!E basta con questi litigi!Hyp sei un grande! :)