Ma alla fine è la cm9 ha la stessa accensione gli stessi sfondi...è più veloce però
Visualizzazione stampabile
Ma alla fine è la cm9 ha la stessa accensione gli stessi sfondi...è più veloce però
È solo una versione "di prova", già che ho fatto bootare una rom senza test mi rende soddisfatto, poi ha il tema e il launcher s3 e il tema messaggi...nella prossima ci sarà altro
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
A che punto siamo con la prossima?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
No no ma è perfetta l'unica cosa che non mi piace sono i messaggi .-. quelle nuvolette nere non mi garbano come faccio a cambiare?
Finisco la v.3 della Nightmare e arriva....qualche giorno
Sostituisci l'apk mms con quello della cm9
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Ma scusa, mi sono perso la versione 2 per caso?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Vabbè sono tornato alla cm9 xk scaldava di piu questa a mio parere....e ho fatto un restore del backup ho fatto bene? o la devo reinstallare?
Comunque io questa alpha 1 la vedo cosi: lui non ha il wonder e ha fatto una rom base, al volo,spoglia per vedere se andava... ora che sappiamo che va si avvia perfettamente può lavorarci su... questo è solo lo scheletro... è inutile lavorare su una rom se non sai neanche se parte.
Un consiglio... hypnos... cerca qualcosa di unico che renda questa ROM particolare... detto questo... buon lavoro ;)
ve benissimo come hai fatto....
no...
secondo me è inutile continuare a fare le stesse richieste.. essendo una sola rom e molte le richieste, hypnos non può accontentare tutti.. se fosse per me metterei un launcher leggero leggero e poi ognuno si mette il launcher (scusate ma di principio vado contro qualsiasi cosa che somigli ad una touchwiz che sia 4, 4.5 o 5) che vuole..