Scrivo anche qui se voglio rotfl rotfl rotfl
sent from CHINESE Phone :( :( :(
★ N7100 ★
Visualizzazione stampabile
Scrivo anche qui se voglio rotfl rotfl rotfl
sent from CHINESE Phone :( :( :(
★ N7100 ★
credo di rispondere a nome di molti:
ci sarà una nuova versione biohazard in un futuro prossimo? Così che ci mettiamo l'anima in pace , tutti quelli che hanno aspettato come me un fantomatico fix che non c'è mai stato
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Potresti dirci se intendi continuare la ROM oppure non vuoi più e semplicemente dirci che non hai più voglia non e un offesa o altro e semplicemente un idea:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Per fare una rom non ci vuole un genio ragazzi.ci vuole solo un po di pazienza.basta semplicemente decompilare e ricompilare con i programmi giusti.se volete vi faccio una piccola guida passo passo.e per fare il porting idem.hypnos non ha più voglia di continuare.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ciao toro!!! hai pienamente ragione!!
se puoi farci una guida passo passo sarebbe stupendo così che uno puo anche cominciare a mettere le mani sulle rom di mano sua e provare a fare qualcosa di buono...E SE POI NON CI RIESCE L'HO DICHIARA APERTAMENTE SENZA DARE FALSE ILLUSIONI O LASCIARE I COMPAGNI IN ATTESA SENZA ALCUNA INFORMAZIONE.... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Datemi un paio di giorni di tempo e vedro di fare una piccola guida.unico neo e' che ci vuole anche ubuntu (per finire l'app dopo averla ricompilata). Per il porting e' facilissimo.ho trovato mille guide ma tutte molto confusionarie quando in realtà con 4 semplici click di mouse si fa tutto .
ma per fare solo un porting? oppure sno personalizzabili a piacimento? :)
Ragazzi occhio agli ot...
.-.--.____.-._.-
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Da personalizzare sono le app, i wallpaper.per fare il porting ad esempio se tu volessi prendere una rom del s plus basta cancellare delle cartelle ,cambiare un paio di file e modificare un po il file build.prop.poi la comprimi con winrar o win zip in formato zip e la installi.ci vogliono circa 10 minuti di smanettamento.
ma ormai questo thread è morto da tempo