R: [ROM][ICS] BioHazard [by Hypnos17]
Lo so. Il mio comportamento non è stato dei migliori, ma non vedo motivo di criticare proprio ora che sono tornato.
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Quote:
Originariamente inviato da
GP1992
Le rom di Hype sono state sempre le migliori punto. Io le ho abbandonate appunto per la mancanza di aggiornamenti ma non ho mai sminuito il suo lavoro e non mi permetterei mai di farlo visto che lo fa per noi e lo fa pure gratis!!!!
Il tuo rispetto mi commuove..
Anche così è giunta l'ora di CHIEDERE SCUSA a tutti quanti, compresi i più nervosi. Il mio comportamento è stato sbagliato. Lo ammetto ancora una volta. Io sono pronto a ricominciare..e voi?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Sbagliare è umano, l'importante è riconoscerlo!
Ora però fatti perdonare in fretta :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I8150
Personalmente (come utente di rom cucinate) non ho nulla da rimproverare agli sviluppatori e pionieri che tramite il loro lavoro (che costa tempo e fatica), svolto GRATUITAMENTE, permettono a noi utilizzatori di cellulari che vengono prodotti e dimenticati di goderne al meglio e in modo evolutivo.
Spero anch'io di aver tempo, voglia e incoscienza di sperimentare e imparare.
Quote:
Originariamente inviato da
BasK
Grande hyp, la tua rom mi manca :) e invece di criticare ringraziate del fatto che ci sono persone come hyp, che se fosse per la samsung dovremmo tenerci quella cagata di gingerbread su un telefono pagato 300 euro un anno fa.
O il mio bel note II :')
Avete suggerimenti/nuove idee/consigli per la BioHazard? La farò ripartire da 0!
■ Tapatalk ★ N7100 ●