non sarebbe una brutta idea!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
Provate NoLed, mostra sul display l'icona della chiamata o sms persi, funziona anche per whatsup, viber, gmail e tutti i prog di chat.
Inviato dal mio BlackWonderNotes
Si, è vero, infatti io uso l'opzione che lo disattiva quando è in tasca o coperto dalla custodia, utilizzando il sens. di prossimità.
Inviato dal mio BlackWonderNotes
Ragazzi ogni volta che installo una nuova applicazione il telefono crea il collegamento della nuova app nella schermata home. Come posso fare per non farglielo creare?
nessuno sa il perchè non ho l'opzione launcher nelle impostazioni? Ho 5 schermate di home, la griglia 4x4 e vorrei modificare. Aiutatemi
Ragazzi io ho problemi con la TouchWiz... Mi dice che "si è bloccata in modo anomalo".. quindi non riesco a vedere la home!
Giordy sei anche qui? XD
Comunque si, la patch
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è normale che l'app OI gestore file non funzioni?
Si, ma non è niente di che, basta usarne un altro
OI xD, disinstallalo reinstallalo...personalmente uso root explorer
Ragazzi questo rom monta sempre il kernel di arco vero?
Si
E al momento migliore di quel kernel non ne sono usciti? :S Dato che nella discussione della CM9 avevo visto che un'utente di xda ne aveva postato uno..
Si, metti quello, lo implementerò nella 3
Ok quindi installando questa rom e quel kernel dici che dovrebbe andare molto meglio rispetto alla RebelRom? Perchè settimane fa avevo provato la CM9 alpha 5 ed è stata una delusione, scattosa, lenta e con continuo force close..
Credo sia meglio anche senza kernel della rebel, poi non lo so, a pasquale la decisione finale :D
Va bene, la provo...
Un'ultimissima cosa e poi basta, ho appena fatto il titanium backup TOTALE delle app+dati di sistema.. Adessa per riavere tutto quello che avevo nella Rebel basta fare restore? E inoltre non avrò nessun conflitto?
Se restori tutto ovviamente ti va tutto in FC
E quindi cosa dovrei fare? :S
Quanta ram utilizza attualmente la v.2 senza app installate ??
3
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ripristina solo le app utente
È fluida, la gestione della ram è più ottimizzata, ma la ram è solo un numero, con lo stesso tasso di ram la mia rom è più fluida della cm9 come di tutte le altre, credo
Quindi solo applicazioni e non dati utenti?
Ti consiglio di ripristinare i dati solo alle applicazioni che lo necessitano
Sono dei vostri! Ringraziando il team di sviluppo di questa rom, mi iscrivo al topic e...vi seguo. :)
Il team? XD
Grazie hyp un' altra cosa..la memoria per i giochi ora é quella esterna predefinita ? Se si quindi video e musica su quale memoria andranno ??? Grazie ancorA
Oggi ho flashato il nuovo kernel e devo dire che la rom è ancora più fluida. ora devo solo capire quanta batteria ciuccia... :)
l'unica cosa che purtroppo non riesco a fare è far funzionare il sygic con le mappe su sd esterna. non ne vuole sapere di andarsele a cercare lì (come accadeva sotto GB) e quindi mi obbliga a fare il download di mappe e dei dati della sulla sd interna...
ps. hypnos, quali saranno le modifiche e le novità più importanti della v3? :)
La rom va alla grande, la migliore =) reattività al massimo e zero fc per ora.
Se mi risolvete la mancanza delle impostazioni del launcher mi fate un favore http://img.tapatalk.com/5230db58-f1f9-5ab3.jpg
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Kernel integrato, migliorie grafiche qua e là, qualche animazione in posti inimmaginabili (rotfl), nessuna patch, launcher tw5 con la possibilità di fare cartelle
Prima che ridò il telefono alla mia ragazza....dite di lasciare il kernel della rom o quale altro consigliate?