Si hyp quando installo i giochi dove andranno sulla mia sd da 16 ?? Se si i video e la musica ???
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si hyp quando installo i giochi dove andranno sulla mia sd da 16 ?? Se si i video e la musica ???
Non so, al massimo li sposti
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Oooook aspetto con ansia questa v.3 xD
Dopo alcune ore d'uso mi pare di avere tra le mani un altro telefono!! Finalmente ragiona!!!! Spero di non aver parlato troppo presto ma davvero nulla a che vedere con la stock samsung su base gingerbread...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nella guida nella prima parte vi sono cose che non mi son chiare...full wipe.full gaps .fix permissions etc come li effettuo questi passaggi ?
Ho un problema non problema il mio w con la biohazard e kernel nuovo la ram mi sta sempre sui 200 megabyte liberi!!!!!!:):):)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
guarda subito dopo e segui la guida noob version é davvero fatta passo passo non puoi sbagliare, ma hai installato la recovry modificata?
@ hyp stasera ho installato il nuovo kernel e sembra un po' piú fluido sembra ok una cosa che trovo poco pratico é la dimensione dei pulsanti del menu notifiche troppo piccola, c'é modo di aumentarla?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ma dov'è il kernel nuovo da flashare????
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Possiede già il nuovo kernel? O è da flashare?
a pag 111 c'é un collegamento ad un tread su xda con un nuovo kernel ottimizzato non é la versione 3 é una versione ottimizzata del vecchio a quanto ho capito io ci saranno sviluppi a breve, il file é uno zip da 2,7 mb che deve essere flashato fare prima wipe cache e dalvik
Quote:
Originariamente inviato da kkk
Ancora devo fare il root e installare la recovery ma ciò che mi crea dubbi non é la noob ma i passaggi prima elencati (flash gapp , full wipe , fix permissions etc insomma quella guida li) come li effettuo ??
Novita sulla v3?
Io le ho le impostazioni del launcher!
Tramquilli ho capito il problema
ma che è questa storia?
è magicamente comparso da sola l'impostazione del launcher rotfl
forse ho trovato un bug il telefono non si accende col carica batteria attaccato non so se dipende dal nuovo kernel o lo fa anche con quello di defaul, voi avete provato?
Si lo sappiamo :) , é un bug :)
tapatalkando allegramente
Questo sito dove si trova il download fa a dir poco schifo.....3000 virus e roba varia...bah
Ciao a tutti...ma per flashare la biohazard partendo dalla cyanogen 9 build 7 occorre fare anche il data wipe o solo il.cache e davilk?
Puoi fare solo cache e dalvik
Ho letto che non è consigliato il ripristino dei dati delle applicazioni da titanium backup se si passa da Gingerbread a ICS, ma quando verrà rilasciata la v3 posso fare il ripristino dei dati se passo dalla v2 alla v3??
È più pesante la touchwiz o la trebuchet?
Inteso come richiesta di memoria ram
Tuchwizz é un camin da rimorchio , é il launcher più pesante che esista ...
tapatalkando allegramente
Quindi è meglio impostare la trebuchet??
Questo lo dice alaanto :D
Sinceramente non lo so, non me lo sono mai chiesto, la TW di suo non è poi così pesante, e questa dovrebbe essere ulteriormente alleggerita
Con il nuovo kernel c'è ancora il problema del surriscaldamento?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non molto solo se lo si usa in carica a me era arrivato a 45 gradi ieri ma uso non in carica sta sui 37 gradi:)
Io uso TW e mi trovo benissimo...fluidissimo con la V2
Hypnos ora potresti anche basare la tua biohazard sulla aokp invece che nella cm9..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
magari ne faccio un'altra...ma non conosco bug, stabilità e varie dell'altra