Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxor
Peggiora le cose? In che senso? Io non ho notato nulla di male... anzi.. con la 7 finalmente il pc riconosce entrambe le memorie.
Condivido la 7 è ottima solo il thetering USB non funziona il resto è stata migliorata di molto anche i video sono meno a scatti lo zum abbassando la risoluzione funge sia sulla camera che sul video insomma per ora è buona
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
E' vero e condivido.la 7 funziona bene Leo dico perché l' ho provata.sarebbe una buona base.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Ragazzacci...domani scarico l'alpha7 e vedo che ne caviamo...p.s. a noi l'USB tethering va..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Peggiora le cose? In che senso? Io non ho notato nulla di male... anzi.. con la 7 finalmente il pc riconosce entrambe le memorie.
bazzicando sul forum ho letto che non andava il bluetooth in chiamata e che la batteria in 3g collassava... se non avete riscontrato questi problemi usatela come base ;)
-
Quote:
hypnos17
Ragazzacci...domani scarico l'alpha7 e vedo che ne caviamo...p.s. a noi l'USB tethering va..
bhe,allora potresti fondere la vostra con la nostra in modo da ricavarne una super biohazard ;)
-
Qualcuno che abbia su l'alpha7 che mi vuole aiutare...?
-
Quote:
hypnos17
Qualcuno che abbia su l'alpha7 che mi vuole aiutare...?
Dipende... per aiutare intendi testare o cose cosi o ti serve un cuoco di supporto ? (nel secondo caso non posso fare nulla :()
-
Più che cuoco mi serve qualcuno per apportare una mod grafica....è semplice.
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Più che cuoco mi serve qualcuno per apportare una mod grafica....è semplice.
io no... hai fatto talmente bene la rom che non voglio cambiare lol
è colpa tua :P rotfl
-
È per farla ancora più bella....:D