Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Come si fa a settare i permessi?:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Come si fa a settare i permessi?:)
Vai con root browser lite o root explorer e ci tieni premuto sopra, scegli poi permissions
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Quote:
Fatto ma nulla cambia.cmq dai settaggi posso fare solo rw w w.domani ci riprovo .cmq grazie lo stesso.ti metterò un thanks lo stesso domani per la pazienza.ora ho la batteria a terra.buonanotte a tttt!
Ciao,ho appena acquistato il mio primo smartphone,un Galaxy W (quindi non ne capisco assolutamente nulla)...per installare questa MOD ho bisogno di essere root? Leggo nel tutorial flashare le Gapps,devo trovo il file? Cos'è Tw 5.0 patch?
Grazie mille!
Ma è normale che l'app OI gestore file va in crash??io non riesco proprio ad aprirla...
Hyp quindi dovrei mandarlo in assistenza??? Non ha nemmeno 1 mese :(
Si scusa..il sonno rotfl
Hyp .... e se volessi davvero formattarlo e resettarlo in totalità e poi rimettere la mod quali rese?t dovrei eseguire ?
Volevo segnare un altro bug...quando si cerca di creare una cartella nella home la tw va in force close..
Bug noto...in quella del plus risolto :)
Quote:
Originariamente inviato da gogetamax
Prova a mettere tutte le applicazioni sul telefono e nulla sulla sd e vedi se risolvi
Ho messo il kernel v1..quale governor devo impostare??smartass v2??
@Togno85
Ora dopo la mod la scheda sd dove installa le app e' quella esterna da 16 gb....quella da 1.70 è vuota.......
Quote:
Originariamente inviato da chriter90
Scusate la domanda da nabbo, ma cos'è un governor? È utile metterlo?
Un modo per interagire con il kernel e per comandare la CPU...lo può fare con app come voltage control
Quote:
Fai un pacchetto da flashare non integrarle :D quando torno a casa ti posto il link di queste app :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Chiaro... quindi se non so smanettarci è meglio lasciar perdere giusto?
Grazie per la risposta,che versione mi consigliate di mettere? la v1 o la v2? ci sono cose che non funzionano nella v2?
Grazie ancora e scusate se sono pedante,ma è il mio primo smartphone e sto cercando di capire a cosa si va incontro! :D
Ragazzi ma la batteria, con questa BioHazard v.2, quanto vi dura?
ciao ragazzi, da ieri mi succede che il telefono sta mangiando batteria in maniera esorbitante. a tal proposito ho notato che tra le stime di utilizzo della batteria, dopo una notte di inattività, stamattina la voce sistema operativo android era al 67%
cosa può essere? l'unica cosa diversa che ho fatto ieri è provare una versione di s-voice funzionante (ma neanche tanto :)). ho provato a killare il processo.... vediamo che succede.
in generale comunque quando il cellulare è connesso la batteria scende velocemente. è normale con la biohazard?
ultima domanda: ho provato cpu spy e ho notato che il kernel non supporta il deep sleep. è normale anche questo?
grazie in anticipo :)
Che kernel hai?
Anche io sto notando un consumo spaventoso della batteria! Vorrei capire se è un problema mio o che altro. Il kernel in uso è quello della rom...
Si goten dicevo a te...se avete il 3g attivo è normale
ok. io però uso soprattutto wifi. in ogni caso il problema grosso è quello relativo a stanotte. in precedenza lasciavo il cell in modalità aereo e ritrovato la batteria al punto dove l'avevo lasciata, stanotte invece qualcosa ha ciucciato la batteria a telefono fermo (come intuibile dall'alta pertentuale di utilizzo del processo "sist.op. android". spero che il problema sia stato il processo s-voice che ora ho killato.
e sul deep sleep? c'è questa modalità sul kernel? su cpu spy la voce deep sleep e classificata come "unused state"
A me va perfettamente in deep sleep e adesso ce la nuova v2 versione nuova:)
Ma dicono che ha molti problemi rispetto alla v1
Ma credo sia una nuova v2, ha modificato il post questa mattina ;)
Dite che è meglio mettere la V1? io ho una V2 scaricata ieri...