Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
La sto provando con kernel v1 e va ancora meglio del previsto.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
La sto provando con kernel v1 e va ancora meglio del previsto.
Terzo Mirror Mediafire: BioHazard v.3_i8150.zip
kernel v1 l'hai installato dopo aver messo la v.3 ? seguindo la guida postata in questa sezione ?
Un changelog sulla V3?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gogetamax
E certo.quando lo dovevo mettere.prima non si può.fai i wipe( non date) prima e dopo e ttt Vs bene.
Quote:
Originariamente inviato da alexioleto
Non l'ho trovato .datemi il link ke lo provo.
Faro poi io un video sulla v3
Quasi quasi provo anche io il kernel v2
Eccola!... =)
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1346266015
Puoi installarla quando vuoi!... basta che fai il wipe cache, dalvik cache e fix permission... ;-) (prima e dopo l'installazione) =)
Quote:
Originariamente inviato da alexioleto
Sto provando il kernel 2.1 a 1612 e va be.con atuntu supera i 4500 punti.ora pero dovrò verificare come si comporta il cell e soprattutto la nostra cara batteria.:)
Ragazzi ma qualche market diciamo "alternativo" per qualche app davvero troppo onerosa non esiste ??
E un'altra cosa: nell v.3 quando si apre il menu o le impostazioni lo sfondo è nero....è normale ?? sbaglio o prima c'èra quello variegato sul rosso ?
Vietato parlare sul forum pena ban
Kernel v2.1 installato, lo tengo overclockato a 1.6 ghz per il momento. Anche se arriva fino a 1.7! E' ancora più veloce!
Assurdo lo uso da 15 minuti, in cui ho fatto 2 riavvii, la batteria è ancora al 99%
Questo!...:
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1346266015
È il kernel di forfivo con possibilità di OC.. e fluidità e reattività migliorata!...per ora è in test... anche se molti dicono vada alla grande...
C'è ancoravil problema del surriscaldamento?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io l'ho appena impostato a 1.7 ghz con governor smartvss2, la temperatura è normalissima.
Appena flashato al riavvio si è spento. Ho riacceso e mi trovo questo http://img.tapatalk.com/4f20e89a-3039-2c8a.jpg
Cambio batteria? Già da qualche giorno mi sta dando problemi
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
CHE BELLA NOTIZIA DOPO UN GIORNO DI MARE ROVINATO DALLA PIOGGIA HAHAHAH
LA PROVO SUBITO....
ma per il kernel? quale mi consigliate mettere?
ragazzi la rom è stupenda ma non mi funge la wifi...si connette ma non scarica dati :( nemmeno la connessione dati mi va tanto bene....cosa puo' essere ?
Quote:
Originariamente inviato da GP1992
Un po più sopra.guarda.
ho installato il kernel ma nelle info mi da sempre versione kernel 2.6.35 cyanogenmod come mai ?
a me non va gmail e la sincronizzazione dei contatti.....eppure non ho fatto i vari wipe ne installato gaps
Io ho problemi con il gps... la ricerca dura pochissimo, è un fulmine... peccato che sbagli regione D:
Ma il file è solo 126 mb?
Mi conviene partire dalla v2 senza wipe data o è uguale?
inviato con un piccione viaggiatore
raga avro sbagliato qualcosa ?perke non ho fatto nessun tipo di wipe partendo dalla v2....come posso far andare gmail ora?
ragazzi ho messo la v 2.1 del kernel... qualcuno mi da il link per scaricare smartass v2?... grazie!... =)
EDIT:
Scusate ho detto una nabbata... è il mio cervello che fonde... xD
Quote:
Originariamente inviato da dubra
MS le gapps le hai messe?