Sto provando a vedere se va bene quella del mio GS3 :)
Boh, al limite le ripristino tutto com'era, mi toccherà solo litigare un po' :D:D
Visualizzazione stampabile
Vediamo. Sono all'88% di batteria. Lo lascio stare connesso alla rete wifi..spero di trovarlo acceso domattina. :D
Vabè, notte ragazzi! ;)
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
anche a me la batteria scende in modo particolarmente veloce senza quasi usare il cellulare..... (e che vada in deep sleep sembra fare poca differenza). non so, a momenti sembra che il kernel meno dispendioso fosse quello originario integrato nella rom di hypnos...
a tal proposito, se volessi tornare a quello come faccio? devo riflashare daccapo la rom?
Notte dicci domani sono curioso:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
A me in deep sleep consuma in una notte 1% piomeno tipo e carico a 90 % il mattino e 89%
Solamente 1%??? Una notte? Con che settaggi?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
hyp.. segnalo che DroidSheep Guard è inutilizzabile... probabilmente è dovuto alla base cyano... ma non è che ci puoi fare qualcosa? Si riavvia di continuo D:
Hmmmmm....cos'è? Lol
Inviato attraverso una rete wireless
Praticamente ti protegge da quelli che sniffano i dati... (questa sera ho scoperto un mondo al riguardo XD) cerca il suo nome online e leggi qualche articolo.. non posso dire altro riguardo lo sniff perche non penso sia legale... comunque.. peccato perche a quanto pare un app del genere è più utile di quanto sembri XD
Aiuto.. Ho flashato lo zip da 80 mb circa però adesso non si aprono più messaggi rubrica e chiamate.. Mi dice applicazione non installata e non c'è più la barra delle notifiche
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Mio? Quale?
Intanto ho messo ex dialer e handcent, però sono senza la barra xD
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Ragazzi pomeriggio ho provato il kernel v2 con la bio v2 all'inizio la batteri scendeva spaventosamente poi l'ho caricata al 100% ho fatto un wipe battery e dopo un pò si è stabilizzata...lo usato parecchio da pomeriggio ad adesso e mi è rimasto il 30% ho giocato e navigato messaggiato e chiamato lol XD
Ore 6.25, dopo 8.30 ore di accensione, sul comodino, praticamente tutte in deep sleep (avendo dormito)..ho ancora il 40% di batteria. Durante le mie 6 ore di sonno s'è ciucciato il 48% di batteria!! Pensavo peggio ma consuma comunque davvero troppo, considerando che é stato tutto ii tempo inutilizzato. :(
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Riporto la mia esperienza: appena é uscito il nuovo kernel il v1 l'ho installato e ho constatato che la batteria andava giù come un treno, leggendo i vari post ho ricalibrato la batteria e ho riflashato di nuovo il v1 però con wipe prima e dopo e fix permission e la batteria mi é durata 2 giorni, stanotte ho messo il kernel v2 senza wipe e in mezzora la batteria é scesa del 7% allora ho rimesso il kernel v2 però con i wipe prima e dopo e fix alla fine e in 4 ore é scesa solo del 1%
Sarà un caso?:confused:
...solo ora ho visto l'altro tread del kernel forse dovevo postare lì :banghead:
Vi riporto la mia valutazione del kernel v2 .questa notte il cell e' stato sul comodino x 7 e 45 minuti di cui 4 ore con il wifi acceso.ha cinsumato solo il 4% di batteria.
Per toro e per tutti gli altri... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185902
E uscita lalpha 8!
Si l'ho letto;)
Ciao Hyp, ti ho messo un thank nell'ultimo post perché la tua rom è davvero ottima, complimenti; l'ho flashata ieri notte sul telefono della mia fidanzata ed è molto più reattiva dell'originale, e per ora non ho riscontrato bug, a parte quelli noti.
In realtà un bug c'è: la mia fidanzata rotfl Siccome vorrebbe che alcune cose tornassero com'erano su gingerbread (lei ovviamente parla solo della parte grafica), potrei ripristinare le app che a lei non piacciono, sostituendo semplicemente l'apk? Che poi in realtà sono due ca__ate, ovvero a rubrica, gli sms, inoltre lei rivorrebbe la tastiera swype e le suonerie stock, quindi davvero robetta. Comunque ancora complimenti!
Il punto è che la connessione dati mi serve attiva...sempre.
Comunque, questo Kernel v2 non mi convince. Ho rimesso la versione originale della rom biohazard v2...voglio vedere come si comporta dopo 8 ore di deep sleep.
Riguardo i wipe, li ho sempre fatti prima e dopo il flash del kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marc0
Da me funzionava con l'alpha 5... forse sarà cambiato qualcosa anche se mi sembra strano...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io ho la biohazard v2 con kernel v2 (quello aggiornato ieri) e questa notte in 8 ore la batteria è scesa del 2%...ho messo anche il pack con le app della samsung...ora ci sn 2 tw ma quest'ultima non ha il bug delle cartelle...unico problema è che la rom a volte è in po scattosa..non so se sia dovuto al pack oppure ad altro..
Hyp basa lq V3 sull'alpha 8
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ovviamente!
Aspetto di capire quale sia il migliore...forse il nuovo, intanto finisco tutta la rom, poi alla fine modifico il kernel
A me anche la velocità della biohazard con kernel suo va benissimo...è solo un problema di autonomia... :/ Dovrei provare a tenere WiFi e connessione dati spente...ma è improponibile visto che tra whatsapp e Viber il cell serve stia sempre connesso. Volendo fare un paragone stupido (forse), il mio Nexus consuma circa un 5% ogni ora...con connessioni sempre attive e...display praticamente quasi sempre acceso perche lo uso parecchio. Così arrivo a sera tranquillamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi ho riavviato il cell e mi son sparite tutte le app che avevo installato sulla memoria esterna da 16 gb...sono andato a controllare in gestione memoria ed è ritornata predefinita la scehda sd da 1.7 gb... come è possibile ???
Rimonta l altra e riavvia magari si e solo... non saprei:(
Ho provato il nuovo kernel oc sulla biohazard o fatto 4523 overclock a 1708 mhz va bene pero da errore alla fotocamera rimetto il v2:)
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Dove lo trovo il kernel oc? Lo vorrei provare pure io.almeno dico le mie impressioni.
stanotte con cellulare fermo per ben 9 ore la batteria ha perso solo due punti percentuali con tutte le connessioni spente ma senza modalità aereo. l'unica modifica che ho fatto è stata quella di rimettere il kernel originario della rom di hypnos. ora delle due l'una: o quel kernel riesce davvero a far consumare pochissimo in standby, oppure le tacche di batteria sono sballate e poco attendibili.... ovviamente spero nella prima.... oggi vedo come evolve la situazione con le connessioni attive....