Visualizzazione stampabile
-
Si
to dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si
to dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
e perchè non c'è nel primo post??? io gli aggiornamenti solitamente li cerco li xD e ho letto circa 20 pagine ma non trovo nessun link a riguardo!
-
Quote:
TOROROSSO76
http://db.tt/yIOGY7WE installa con odin.il base band lo devi mettere dove ce scritto pda e anche se ti da errore tu vai avanti lo stesso e vedrai ke ttt andrà bene.
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
devo solo mettere il file su pda, ed il file ancora.ops non lo uso? scusate, ma sul nexus odin non l'ho mai usato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
devo solo mettere il file su pda, ed il file ancora.ops non lo uso? scusate, ma sul nexus odin non l'ho mai usato :D
Devi mettere anche il file ops
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Quote:
Androidiani App
Questa e' la base band per il W non per il nexus
-
Quote:
TOROROSSO76
quindi selezione il file ops, poi pda, do l'ok sull'errore e poi premo su start? in giro leggo che alle volte invece che mettere la baseband su pda, selezionano one package e mettono li il file della baseband
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
TOROROSSO76
Questa e' la base band per il W non per il nexus
Androidiani App
lo so che non è per il nexus, solo che il galaxy w su cui sto lavorando non è il mio telefono (un gnexus per l'appunto), e quindi non sono un esperto di odin ;)
-
Quote:
quindi selezione il file ops, poi pda, do l'ok sull'errore e poi premo su start? in giro leggo che alle volte invece che mettere la baseband su pda, selezionano one package e mettono li il file della baseband
Androidiani App
[/QUOTE]
Io ho messo su pda.e ttt e' andato bene.
-
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App[/QUOTE]
uhm... scusate se sto infestando questo thread, ma dopo aver messo il dile su pda il pulstante start sparisce e viene sostituito da "checksum fail"
-
Quote:
Androidiani App
uhm... scusate se sto infestando questo thread, ma dopo aver messo il dile su pda il pulstante start sparisce e viene sostituito da "checksum fail"[/QUOTE]
Clicca ci sopra
-
-
scusate, avrei una domanda tecnico-scientifica :)
ho visto che nella v3 c'è l'app task manager come quella della stock gingerbread...
quello che mi sono sempre chiesto fin dalla stock è perchè la ram occupata che segna il task manager non è la stessa che viene mostrata nella schermata impostazioni-applicazioni-in uso? qual'è la differenza?
grazie
-
Quote:
TOROROSSO76
http://db.tt/yIOGY7WE installa con odin.il base band lo devi mettere dove ce scritto pda e anche se ti da errore tu vai avanti lo stesso e vedrai ke ttt andrà bene.
Androidiani App
a cosa serve questo??
Io ho guardato su Info sul telefono che la mia Versione banda di basa è questa: I8150XXKL3
Va bene lo stesso?? Quello che ha postato Tororosso cos'ha di diverso??
-
Bisogna aggiungere il link della V3 al primo post e il changelog
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
friky
e perchè non c'è nel primo post??? io gli aggiornamenti solitamente li cerco li xD e ho letto circa 20 pagine ma non trovo nessun link a riguardo!
finalmente ho trovato il post con la v3 io vango dala cm9 non c'è bisogno che faccio il full wipe giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da friky
Quote:
finalmente ho trovato il post con la v3 io vango dala cm9 non c'è bisogno che faccio il full wipe giusto?
Fatti un nandroid prima
Non fare il wipe date.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
a cosa serve questo??
Io ho guardato su Info sul telefono che la mia Versione banda di basa è questa: I8150XXKL3
Va bene lo stesso?? Quello che ha postato Tororosso cos'ha di diverso??
Serve a migliorare il cell.e' l'ultima base band ke porta migliorie.
-
Hype ma posso eliminare il task manger della rom stock? o mi da qualche problema?
-
-
Quote:
goten
scusate, avrei una domanda tecnico-scientifica :)
ho visto che nella v3 c'è l'app task manager come quella della stock gingerbread...
quello che mi sono sempre chiesto fin dalla stock è perchè la ram occupata che segna il task manager non è la stessa che viene mostrata nella schermata impostazioni-applicazioni-in uso? qual'è la differenza?
grazie
Anche io ho sempre notato quella cinquantina di mb di differenza, ma non ho mai capito qual'è quello attendibile.
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da GP1992
Hype ma posso eliminare il task manger della rom stock? o mi da qualche problema?
Si lo puoi togliere se vuoi.
-
ragazzi ho installato la rom con il kernel 2.1 ma i giochi mi laggano lo stesso!
-
Quote:
ragazzi ho installato la rom con il kernel 2.1 ma i giochi mi laggano lo stesso!
Metti il kernel v1
-
Quote:
TOROROSSO76
adesso provo!
-
ciao a tutti.. innanzitutto ottima ROM! vorrei sapere una cosa.. anche a voi non funziona l' OI Gestore File? mi si blocca in modo anomalo
-
Hai messo la 3?
inviato dalla mia mente contorta e malfunzionante
-
allora con il kernel v1 i lag si sono ridotti visibilmente anche se qualcuno rimane il gioco di "prova" in questione è agent dash comunque io come baseband ho la XXKL3 per mettere l'altraquella che voi ritenete migliore, vuol dire resettare il telefono originale? o la baseband cambia ma rimango sempre con la BH e il kerel da me messo??
-
Quote:
allora con il kernel v1 i lag si sono ridotti visibilmente anche se qualcuno rimane il gioco di "prova" in questione è agent dash comunque io come baseband ho la XXKL3 per mettere l'altraquella che voi ritenete migliore, vuol dire resettare il telefono originale? o la baseband cambia ma rimango sempre con la BH e il kerel da me messo??
Non succede nulla,non re setta nulla.cambi solo la baseband.
-
Quote:
TOROROSSO76
Non succede nulla,non re setta nulla.cambi solo la baseband.
Androidiani App
ok grazie mille comunque questa rom adesso è davvero ottima complimenti a hypnos
-
Quote:
ok grazie mille comunque questa rom adesso è davvero ottima complimenti a hypnos
Ho appena provato il tuo gioco e da me va benissimo
-
Quote:
TOROROSSO76
Ho appena provato il tuo gioco e da me va benissimo
Androidiani App
può cambiare qualcosa secondo te il fatto di cambiare la BB?? non dovrebbe migliorare il telefono sono dal punto di vista delle reti?
-
Quote:
può cambiare qualcosa secondo te il fatto di cambiare la BB?? non dovrebbe migliorare il telefono sono dal punto di vista delle reti?
Dovrebbe essere cosi.fatto sta che il gioco gira bene,ke poi e' simile a temple run.
-
Quote:
pav_87
tutto risolto!
come hai risolto?? a me dice pure checksum fail
-
Quote:
TOROROSSO76
Dovrebbe essere cosi.fatto sta che il gioco gira bene,ke poi e' simile a temple run.
Androidiani App
si ma ha una grafica più pesante!
-
tororosso scusa il disturbo, sto mettendo la BB ma da odin mi è apparso il tasto checksum fail devo cliccare quello?
-
Quote:
tororosso scusa il disturbo, sto mettendo la BB ma da odin mi è apparso il tasto checksum fail devo cliccare quello?
Si
-
il termine fail mi aveva preoccupato xD
-
Ma non si può avere questa rom ma con le icone come la remics? Cioè come l's3?
Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....
-
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Ma non si può avere questa rom ma con le icone come la remics? Cioè come l's3?
Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....
Vorresti la touchwiz e tema s3?
-
ciao, intanto grazie per la splendida release.
Ho un problema con le GApps.
Installo queste:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
ma vedo soltanto il play store e quando installo qualcosa mi dà l'errore:
"download di facebook (lo fa con tutte le apps) non riuscito a causa di un errore (921).
p.s ho seguito le istruzioni per l'installazione da cwm
potresti darmi una mano?
grazie infinite