Quote:
Originariamente inviato da MaurizioGTI85
Io ho installato una versione pulita ,prima pero mi sono fatto un nandroid della biohazard in modo da sggiornarla con la v3.
inviato con un onda energetica :):)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioGTI85
Io ho installato una versione pulita ,prima pero mi sono fatto un nandroid della biohazard in modo da sggiornarla con la v3.
Hyp non potresti upparla entro le 18.30 :( ?? perchè altrimenti son costretto a scaricarla lunedi mi sa :( te ne sarei davvero grato !!
No non ce la faccio, tra 20 minuti inizio gli allenamenti, se ne riparla stasera:-/
Inviato attraverso una rete wireless
Alle 17 e15 la uppa come l'ultima volta :P
vogliamo la Biohazard V3 :)
perchè pregare quando ha tempo la uppa, ora andate avanti con quello che avete e attendete, capisco che l'attesa è snervante ma figuriamoci riempire di post un topic che per sapere qualcosa bisogna sfogliare 1000 pagine, questo non è di certo messanger bisognerebbe usarlo parlando dei pregi e difetti della rom e non di altro, se girate i topic di xda ci sono molte meno pagine e non si chide mai quando arriverà un aggiornamento.
Ps: Questo è solo un mio personale parere
Una domanda: a cosa serve dsp manager? Se dovessi disinstallarlo cosa ho in meno?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
E l equalizzatore non toccarlo assolutamente
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
E se lo tolgo mi scoppia il telefono per caso?
HUHUHUHU no
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quindi adesso lo tolgo e non se ne parla più.
Quando arriva la v3 lo tolgo allora!
si può fare qualcosa del genere per il nostro W? :P
[MOD][CM9 & Stock ICS][Rooted & Non-rooted] Faster Worldwide GPS Fix Patch - xda-developers
Ah dimenticavo il GPS andrà na bomba
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Questa mi piace.ahahah oppure biorossohazard. Cosi non la snaturiamo troppo!;)
Quote:
Originariamente inviato da BasK
Vogliamo la v3 vogliamo la v3 :)
ma infatti....sta v3 quand'è che arriva??
Stanotte
verso che ora più o meno??
Presumo appena il vicino apre la wifi rotfl
tapatalkando allegramente
dammi il suo numero che lo chiamo io a casa allora e glieglo dico ahahah
vabbò io aspetto!
E' già notte
Ragazzi ma non lo stressate >.< quando la uppa la uppa alla fine sta facendo un piacere a noi :D
comunque il launcher touchwiz ha ancora qualche bug..perchè ho creato troppo schede e adesso non me le fa più togliere perchè va in FC
Io ho appena riscontrato un enorme bug alla fotocamera che mi ha fatto perdere centinaia di fotografie. Anche se nelle impostazioni era segnato che le foto venivano salvate su scheda sd, il telefono le ha salvate nella memoria interna. Ieri ho cancellato tutta la memoria del telefono perché c'era dentro troppa merda e non mi è rimasta nemmeno una foto. Spero che la v3 non abbia questo errore.
Oppure hai invertito le memorie :/
Non e nessun bug basta che vai sulle impostazioni della memoria e modifichi in scheda sd
Non ho né le memorie invertite né altro. Volevo salvare le foto sulla micro sd, ma il telefono me le ha salvate nella memoria del telefono.
Vabbé ormai non ci sono più.
Ma non e un bug vai sulle impostazioni della fotocamera e modifichi da memoria telefono a scheda sd se lo hai fatto e non e andato e un bug ma a me non si e verificato
dai che il link sarà disponibile alle 12:34 rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy ARC W usando Androidiani App
Se vado in questa cartella mi dici che probabilmente le posso riavere???