Visualizzazione stampabile
-
Anche con recuva o simili
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Scusa a che percentuale è l' up?
-
Poco più di 50%
-
Dai dai che ci siamo per le 16 dovrebbe essere online xD
-
-
hypnos senti ma questa tua rom è più fluida della cm9 ? perchè con la cm9 non mi trovo molto bene..
-
Quote:
mikyno
hypnos senti ma questa tua rom è più fluida della cm9 ? perchè con la cm9 non mi trovo molto bene..
perché scusa?? che ha la cm9 che non ti piace??
chiedo per curiosità
-
Quote:
hypnos17
Recuva lo trovo sul play store??
-
Quote:
Gshadow
perché scusa?? che ha la cm9 che non ti piace??
chiedo per curiosità
Non so.. a volte un minimo scattosa, qualche volta trovo qualche microlag.. insomma io in una rom cerco fluidità e velocità.. e per questo solitamente punto su rom gb..
-
Quote:
mikyno
Si ovviamente si
-
hypnos17 non riesco a vedere i due archivi del telefono sul pc per utilizzare recuva. Ho attivato l'archivio usb e il robot di android è diventato arancione, ma le due memorie del telefono non le visualizzo. cosa devo fare? grazie
-
buongiorno ragazzi !!!innanzitutto voglio complimentarmi con gli autori per la bella rom...l'ho montata da qualke giorno tutto bellissimo!!
un unico problema dopo aver spento il modem wi-fi ...il cell non si connette piu al wi-fi ossia mi segnala la connessione....segnale eccellente quando tento di collegarmi e metto la password rimane in acquisizione e non si connette piu e in piu mi da segnale scarissimo
dipende dalla rom o dalla connessione?perke con la ginger non ho mai avuto sti problemi....un altra cosa ke impostazioni devo mettere nelle impostazioni dei dati??grazie a tutti ;) e dopo vai con la V3!! :))
-
Quote:
hypnos17
Si ovviamente si
ok allora appena posti la v3 la flasho :)
-
Quote:
ClaWI8150
hypnos17 non riesco a vedere i due archivi del telefono sul pc per utilizzare recuva. Ho attivato l'archivio usb e il robot di android è diventato arancione, ma le due memorie del telefono non le visualizzo. cosa devo fare? grazie
mount da recovery
Quote:
dubra
buongiorno ragazzi !!!innanzitutto voglio complimentarmi con gli autori per la bella rom...l'ho montata da qualke giorno tutto bellissimo!!
un unico problema dopo aver spento il modem wi-fi ...il cell non si connette piu al wi-fi ossia mi segnala la connessione....segnale eccellente quando tento di collegarmi e metto la password rimane in acquisizione e non si connette piu e in piu mi da segnale scarissimo
dipende dalla rom o dalla connessione?perke con la ginger non ho mai avuto sti problemi....un altra cosa ke impostazioni devo mettere nelle impostazioni dei dati??grazie a tutti ;) e dopo vai con la V3!! :))
Riconfigura il router o riavvialo semplicemente
In che senso che impostazioni?
-
Quote:
hypnos17
mount da recovery
Mount da recovery che cosa??
-
quelle per la connessione dati che avevo con la ginger....hihh grazie boss ora provo
-
si infatti risolto grazie boss :)
-
Quote:
ClaWI8150
Mount da recovery che cosa??
Emmc e sd card
-
Quote:
hypnos17
Emmc e sd card
Ho fatto da recovery quello che mi hai detto, ho fatto reboot system now, ho ricollegato il telefono all'usb del pc ma continuo a non vedere i due archivi. che faccio?
-
Quote:
ClaWI8150
Ho fatto da recovery quello che mi hai detto, ho fatto reboot system now, ho ricollegato il telefono all'usb del pc ma continuo a non vedere i due archivi. che faccio?
penso che intenda dire che per vedere i due archivi sul computer ti basta andare in recovery e fare mount emmc oppure mount sdcard.. e il pc ti segnalerà l'archivio.
-
ho provato, ma il pc non mi segnala niente!
-
Quote:
ClaWI8150
Prova un mount della memoria
-
Quote:
hypnos17
Prova un mount della memoria
Cioè? Non sono così esperto da capirti al volo!!
-
Quote:
ClaWI8150
Cioè? Non sono così esperto da capirti al volo!!
Da recovery dopo aver collegato il telefono al PC vai su mount and storage e poi fai mount usb , il PC dovrebbe vederti le memorie.. ah, devi rimanere in recovery e non riavviare il cell
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
BasK
Da recovery dopo aver collegato il telefono al PC vai su mount and storage e poi fai mount usb , il PC dovrebbe vederti le memorie.. ah, devi rimanere in recovery e non riavviare il cell
Grazie. ora sto facendo un restore di un backup. se non mi dovesse vedere i due archivi normalmente riprovo come mi hai suggerito. perchè sennò non saprei nemmeno come mettere la v3 quando uscirà!
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaWI8150
Quote:
Originariamente inviato da BasK
Grazie. ora sto facendo un restore di un backup. se non mi dovesse vedere i due archivi normalmente riprovo come mi hai suggerito. perchè sennò non saprei nemmeno come mettere la v3 quando uscirà!
La scarichi tramite cell e poi la flashi.
inviato con un onda energetica :):)
-
Mount and storage-> mount USB storage
-
Quote:
TOROROSSO76
La scarichi tramite cell e poi la flashi.
preferisco fare tutto da pc. e poi cosa vuol dire che pc e telefono non devono comunicare??
-
Quote:
hypnos17
Mount and storage-> mount USB storage
Niente. Sia da recovery che usando un vecchio nandroid backup, telefono e pc non comunicano. Cosa mi resta da fare??
-
cambia cavo o cambia computer potrebbe andare?
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaWI8150
preferisco fare tutto da pc. e poi cosa vuol dire che pc e telefono non devono comunicare??
Ma cosa centra che tel e PC non devono comunicare.cosa hai capito.magari mettendo la v3 risolvi il problema.non capite solo quello ke volete capire.
-
A sto punto attendo la v3! A che punto è?
-
Quote:
TOROROSSO76
Ma cosa centra che tel e PC non devono comunicare.cosa hai capito.magari mettendo la v3 risolvi il problema.non capite solo quello ke volete capire.
niente mi sono espresso male.
-
ce l'ho fatta. ho disattivato e riattivato il debug usb quando avevo il cavo collegato al pc. ha fatto tutto da solo e ora mi vede i due archivi
-
Quote:
ClaWI8150
ce l'ho fatta. ho disattivato e riattivato il debug usb quando avevo il cavo collegato al pc. ha fatto tutto da solo e ora mi vede i due archivi
Visto con un po di pazienza si riesce a fare ttt
-
Quote:
TOROROSSO76
Visto con un po di pazienza si riesce a fare ttt
e chi l'ha persa! ero soltanto un po preso male! cmq hypnos con recuva non mi ha trovato niente putroppo, grazie lo stesso!
-
A quanto sta l'up della rom ? :(
-
http://db.tt/fH5ZTdrL
Prima che mi cade giù l'account mi fate un mirror? Magari mediafire..
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
faccio io :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
Quote:
hypnos17
la sto scaricando e se riesco la uppo su mediafire e ti do link :=)
Upload su mediafire in corso ;)