La v5 si basa (penso) sulla cm9 beta 1 o beta 2, quindi per vedere se va in "h" o meno basta vedere il comportamento della cm9.
Inviato dal mio...
Visualizzazione stampabile
La v4 ha troppi problemi di rete! A volte va in H ma è come se fosse in GSM, poi quando è in 3G va alla velocità di H.
Se è accesa l'antenna WiFi, non va la rete mobile.
Hyp pensaci te, sennò ritorno alla stock!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Beh è normale che se è acceso il eifi non va la rete mobile. Il sistema usa il wifi quando puo per andare su internet e non usa i dati mobili
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Mi sono espresso male infatti, scusate. Se non c'è nessuna rete WiFi disponibile, ma l'antenna è accesa, automaticamente il telefono disattiva la rete mobile. Anche se il telefono non è connesso in WiFi.
Mi è parso di capire che nella cm9 è presente il deep sleep, nella v4 è presente? Si può attivare?
Quote:
Originariamente inviato da squall250
E già attivo in ttt le rom.
Non capisco perché si debba sviluppare una rom che ha problemi di rete: che senso ha se hanno bug nella sorgente e che di conseguenza non fa andare il telefono in hsdpa????? .... Io ritorno alla stock
So che sono ot... ma hypnos? Tutto bene?
Ok grazie :)
Nessun aggiornamento?
Notizie di hype?
Secondo me non riesce a far funzionare aroma sul w va be aspettiamo :)
Mi date il link della v4? Io ho la v3, cambia molto tra la v3 e la v4?
Inviato dal mio galaxy W
Ragazzi a me è uscito un aggiornamento da ota updater. A voi?
Prova a scaricare e dicci sempre se vuoi io adesso ho la cyano 9 stock
ciao ragazzi dove posso trovare il pack s3 al primo post da errore..-
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Ok :)
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Hai percaso provato?
Ragazzi ho letto tutte le pagine della discussione e volevo installare la V4 ma al Link mi da errore mi dite dove trovarla?
Grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Perché installi la v4? È nata sulla beta 2 della cm9.... Io ti consiglio di installare la cm9 beta 3 che è molto più performante e la batteria dura di più...
Edit: mi correggo è basta sulla beta 1...... Appropriato ma hyp che fine ha fatto?
Io ho installato la beta 3 al posto della bio v4...tutta un'altra cosa credo che resterò con la cm9....aggiornamenti costanti!!!
La cm 9 beta 3 la trovi sulla pagina iniziale del forum su Galaxy Wonder sezione modding... Basta che fai sulla prima pagina del thread cm9
Cmq è questa : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1335776
Ragazzi cosa è successo? Vi siete trasferiti perché nessuno parla più di questa rom? A me piace è bella e fluida volevo sapere gli sviluppi futuri
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da GP1992
Infatti l'ho installata ed è ottima però volevo seguirà anche questa
Anch'io ho abbandonato la biohazard a malincuore; hyp si é dato latitante:D non arrivando la v5 sono passato alla cm9
io ho rimesso questa rom.. che c'entra il numero delle versioni?? quella della cm9 hanno iniziato a lavorarci molto tempo prima rispetto a quella di hypnos ovvio che abbiamo fatto piu versioni! io ho rimesso questa perche con l's3 pack è la piu fluida di tutti.. la cm9 ogni volta che apro l'app drawer ha qualche istante di lag che mi da i nervi.. questa invece mai! neanche un impuntamento! grande ROM la migliore
Mi posti s3 pack
Ciao, questa ROM mi piace molto ma vorrei sapere se funziona utto alla perfezione... Graie.
Ci sarà una versione 5 Hypnos17?
Mi piacerebbe davvero averla tra le mani dato che la 3 era veramente la migliore a mio avviso la 4 non sono riuscito a scaricarla
Non credo visto che hyp è scomparso . per ora.. E la v4 non funziona.
io appena era uscita la v4 l'ho messa poi l'ho tolta visto che non arrivavano aggiornamenti e sono passato alla cm9
e per la cronaca la v4 andava una bomba