se non c'è nessuno che ha letto su XDA..arriverà presto la nuova BH..
Visualizzazione stampabile
se non c'è nessuno che ha letto su XDA..arriverà presto la nuova BH..
sara basata sulla beta 3 ??
Hyp dicci almeno che non riesci a farla per il w:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragà, esiste una bellissima cosa chiamata "pazienza"...hypnos non credo sia alle nostre dipendenze. Fa per noi, gratis, qualcosa che una enorme multinazionale assetata di quattrini non sognerebbe mai nemmeno di concederci.
Un attimo di attesa, non siamo bambini che durante un viaggio in macchina ripetono in continuazione "Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati?". Quando esce esce, take it easy O_o
Quote:
Originariamente inviato da brixis
Con tutto il rispetto(per il piccolo hyp) non si fa come ha fatto lui.nessuno mette pressione,pero e' sparito senza motivo.e cmq cosa diavolo centra la multinazionale.senza arco68 non ci sarebbero rom ics per il wonder.quindi ...
C'entra perchè, come forse non ho espresso chiaramente poco fa, stiamo usufruendo del lavoro GRATUITO e liberamente fruibile di una persona che in cambio non ci chiede nè soldi nè altro per ciò che ci sta dando (perchè questa ROM è anche il frutto del suo lavoro, oltre che di arco68). C'entra la multinazionale - Samsung, produttrice del nostro device -, perchè se siamo qui ad installare ROM alternative e a lamentarci (per chi lo fa o lo ha fatto, compreso me) della sua politica scorretta di totale abbandono del nostro dispositivo è anche causa sua.
E non mi sembra ci abbia abbandonato senza motivo, dato che qualche post prima di questo leggo proprio un suo messaggio dove ci assicura che "arriverà presto la nuova BH".
La ROM non gliel'abbiamo commissionata a fior di quattrini, non possiamo pretendere che esca a cadenza breve e regolare. Magari hyp ha avuto dei problemi, magari adesso non ha tempo, magari saranno anche fatti suoi. Ma se mi dice espressamente che arriverà io mi vorrei fidare.
Io hyp ti consiglierei di aspettare a questo punto una buikd 4 prima di rilasciare una nuova versione.. Ma è solo la mia idea...
Cmq ho sbagliato nel post precedenti.. Intendo la v5 non funziona.. Mio errore sorry
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hypnos io aspetto fiducioso la tua rom e credo che in questo trend faranno tutti la stessa cosa perché é stata molto apprezzata in precedenza
Buon lavoro
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Quote:
Guarda che il porting e' solo opera di arco68. Hyp ha cambiato solo la grafica,non l'ha sviluppata.mi sa che tu ti confondi tra chi ha reso possibile la cm e chi gli cambia le app.di mezzo ce il mare.io risp hyp e lui lo sa,ma non e' un dev.
Il discorso della samsung lo potresti fare se si parla di arco,forvivo e altri sviluppatori.spero di essere stato chiaro.
Dai adesso non litigate comunque quello che hai detto toro e verissimo ma poi io speravo almeno che dicesse: va be ragazzi non riesco a portare aroma per il w e quindi termino gli sviluppi per la rom se volete faccio la slim. Ecco chiedevo solo questo nient' altro. Pero e stato per 2 mesi forse senza dire nulla.
Condivido tororosso... Ma Con tutto il rispetto per hyp che Cmq fa un'ottimo e gratuito lavoro per noi.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Chiarissimo. Però ne ero già a conoscenza. E per quanto poco abbia fatto hyp per modificarla, come dici tu, resta il fatto c'è un lavoro anche da parte sua. Se gli togliamo il merito anche di quelle "poche" cose che ha fatto la ROM in sè perde di significato.
Quote:
Non hai capito,io a hyp non gli tolgo nessun merito.se leggi il primo post in prima pagina magari capisci meglio quello che ti voglio dire.io ho dato una mano già dalla prima versione.certo che aspetto hyp,anzi ...
Ragazzi secondo me qui nessuno vuole togliere meriti a nessuno anzi tanto di cappello a tutti quelli che contribuiscono allo sviluppo compreso hyp per carità! Però io per primo non reputo elegante il comportamento di hyp che dopo la prima assenza forzata si é smaterializzato
Qualcuno potrebbe riuppare l's3 pack che i link in prima pagina non funziona più?
S3 PACK BioHazard_s3 pack.zip
Ho un problema che non mi era mai capitato, nonostante abbia della musica sulla sd esterna del cel, quando voglio cambiare la suoneria al dispositivo non mi fa scegliere altro che quella predefinita di sistema, è una particolarità della rom? Perchè in archivio le vedo e le sento.
Ah abituato con la rom stock che leggeva la musica anche dalla root della sd, proverò, grazie mille ;)
Ciao A tutti.. Io ho un problema.. Ho un consumo eccessivo di internet.. Pur non avendo installato ne facebook ne twitter (accedo tramite il browser) cioè ho 40 mb consumati dal browser, 24 mb dal play store (e non capisco il perche non scarico quasi nulla) poi altri 31 mega sotto la voce "applicazioni rimosse" che non so cosa sia.. Sapete dirmi come limitare l'uso del traffico dati? Un mio amico con l'iPhone è sempre connesso su fb, whatsapp, twitter e naviga parecchio e ne consuma la metà.. Che sia la ROM?
hai perfettamente ragione, ma sarei stato d'accordo con te 2 mesi fa. non sono al livello di arco, ma ora sono perfettamente in grado di compilare dal sorgente.
non è che non riesco, non ho tempo per farlo. vi ricordo che i due mesi sono passati tra uno di ban e non ho più l's plus, il che rallenta tutto di molto. per chi crede che avrei solo cambiato le app dia un occhio qui [MOD][2.56] AROMA Installer :: 121004-031 :: Open Source - xda-developers
Io ho solo detto che se non riuscivi o non avevi voglia di fare la rom aroma bastava che ci scrivessi: ragazzi scusate non ho voglia di continuare lo sviluppo della rom. Scusate e ciao bo solo questo
io ti ho solo risposto che ero bannato...sono sul foro (per quello che posso da una ventina di giorni..seguo più xda che androidiani
Si mi ricordo che eravamo tutti frementi di provare la biohazard v3 mi sembra
Però scusate eh, ma hyp se non sbaglio è un ragazzo che va a scuola come me e ci sono anche dei periodi in cui è già tanto se lo accendi il computer, anche se non risponde non muore nessuno. Ha sempre fatto un ottimo lavoro con tutte le sue versioni della ROM, quando ha tempo ne farà un altra o se non la farà ce ne sono tante altre ;-)
ARRIVA...datemi uno due giorni ancora
Mitico Hypnos!! :D
Visto nella vita basta avere pazienza!E basta con questi litigi!Hyp sei un grande! :)
Ragazzi ciao qualcuno è in grado di darmi in file flashabile dell applicazione dei messaggi della bhv4? Mi piace molto il tema scritte blu e bianche su sfondo nero. Grazie :)
Aspettiamo tutti la tua fantastica rom (ho letto su xda) :)
Ecco a te!Sostituiscilo all'originale in system/app
Backuppati prima l'originale! :)
Mms.apk
Non vedo il link
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Ma se ti scarichi la bio v4 e estrai l app non fai prima?
C ho provato ma mi da errore durante l installazione.
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Mi dai il link della bio v4?
Da qualche giorno mi compare questo messaggio:
"il processo com.android.phone si è interrotto"
Idee?
Ragazzi ma allora sta rom funziona o non è ancora uscita??? il thread è fermo da settimane ormai! Aggiornate please!