Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
E secondo te non l'avrei fatto?
Cmq non ci trovo nulla di eccezionale.
è solo un'altra Rom basata su ICS. In velocità è uguale alle altre. Attualmente la migliore rimane La Remics
-
Quote:
TOROROSSO76
Tieni premuto il tasto a sinistra
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Ah ma sarebbe quello google now??
Io mi spettavo come quello di Jelly bean.
Tolgo immediatamente le applicazioni inutili
-
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
è solo un'altra Rom basata su ICS. In velocità è uguale alle altre. Attualmente la migliore rimane La Remics
Ognuno ha i suoi gusti... :)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
massimiliano98
Ognuno ha i suoi gusti... :)
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Ho gia notato il problema del riscaldamento. Se questa Rom avesse il nuovo Kernel non la toglierei piu :)
-
Quote:
pasquale9620
Grazie per le opinioni, fanno bene anche le critiche...ma la remICS non ha problemi di battery drain?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Appena installata... A primo impatto sembra molto fluida.. Più della cm9.. E le animazioni piacevolissima....
Noto un notevole consumo di ram però... Da appena accesso ai aggira sui 90 mb liberi... Un po pochini forse
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
hypnos17
Grazie per le opinioni, fanno bene anche le critiche...ma la remICS non ha problemi di battery drain?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Sparta ha promesso che nella prossima release verranno risolti tutti i problemi con migliore gestione della batteria e ottimizzazione sistema
-
prima mi scattava pure la guerra degli spermatozooi ora mi va bello fluido rotfl
-
Ok ora la ram sta sui 140 liberi :-)
Sembra una bomba per ora questa rom... Complimenti hypnos.. Spero che anche dopo un'utilizzo intenso del cellulare rimanga cmq così fluida..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
D00M
prima mi scattava pure la guerra degli spermatozooi ora mi va bello fluido rotfl
o_O guerra degli spermatozooi???? o_O