Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Splendido, grazie dei complimenti..se qualcuno c'è lasci qualche feedback su XDA..
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Ti ho messo un bel thanks su XDA ;)
-
Quote:
hypnos17
Splendido, grazie dei complimenti..se qualcuno c'è lasci qualche feedback su XDA..
sarà fatto ;D
comunque..forse sarò io ma il broser stock rimane tutto bianco..dolphin invece tutto apposto
-
Quote:
marc0
sarà fatto ;D
comunque..forse sarò io ma il broser stock rimane tutto bianco..dolphin invece tutto apposto
L'ho notato anch'io.
Cmq devo dire ottima Rom. Appena uscirà il nuovo Kernel sarà sicuramente una delle migliori
-
Pasquale ti sei ricreduto? rotfl
Per quelli di XDA più che altro per rassicurargli che fosse sicuro, lì non sono proprio "un'autorità" come qui su androidiani e magari non sono fiduciosi al 100%
-
Quote:
marc0
sarà fatto ;D
Anche a me è successo...ho chiuso il browser e l'ho riaperto e andava
-
ti ho messo un "po" di thanks rotfl
-
Grande hypnos mi hai ascoltato e hai messo google now :):):)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
hypnos17
Pasquale ti sei ricreduto? rotfl
Per quelli di XDA più che altro per rassicurargli che fosse sicuro, lì non sono proprio "un'autorità" come qui su androidiani e magari non sono fiduciosi al 100%
Certo.
Col nuovo Kernel sarà stratosferica :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Appena installata... a parte il gestore OI che crasha (ma me ne sbatto xkè da sempre uso astro file manager) ... CAXXO... è una scheggiaaaaaaaaaaaaa :cool:!!!! E le animazioni poi sono bellissime !! WOW ... BEL LAVORO HYPNOS ;) !!!
-
...Ah.. a proposito... nessuno sa il metodo per invertire la sd ext con quella di massa ??? Xkè nella guida c'è un metodo... ma quando vado a sost. il file che loro dicono il cel al riavvio è in bootloopo perenne !!! Qualcuno di voi lo ha mai fatto ?