Visualizzazione stampabile
-
il tipo di fotocamera adesso mi piace molto :) però non ricordo se prima si poteva impostare un iso maggiore..adesso arriva a 400
anche i video vanno bene,si blocca solo se con la frontale usi gli effetti .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
...Ah.. a proposito... nessuno sa il metodo per invertire la sd ext con quella di massa ??? Xkè nella guida c'è un metodo... ma quando vado a sost. il file che loro dicono il cel al riavvio è in bootloopo perenne !!! Qualcuno di voi lo ha mai fatto ?
Con la cm9 basta andare su impostazioni, memoria, premere il tasto soft key menu, premere impostazione memoria e spuntare l'unica opzione disponibile...a questo punto riavvia e il gioco è fatto :)
-
Quote:
Crhis78
Io sono ancora in dl della rom -.-" !!! sono a 100mb... altri 68 e son avanti :D !!!
Quindi se ho capito ...venendo da cm9 i 2 wipe poi flasho la rom e poi la patch... giusto ?! :)
Si giusto e non dimenticare le gaps e il fix
-
good rom complimenti!
su xda non posso fare thk ma qui si ed è ampiamente meritato!
-
Quote:
Originariamente inviato da BasK
Quote:
Originariamente inviato da Crhis78
...Ah.. a proposito... nessuno sa il metodo per invertire la sd ext con quella di massa ??? Xkè nella guida c'è un metodo... ma quando vado a sost. il file che loro dicono il cel al riavvio è in bootloopo perenne !!! Qualcuno di voi lo ha mai fatto ?
Con la cm9 basta andare su impostazioni, memoria, premere il tasto soft key menu, premere impostazione memoria e spuntare l'unica opzione disponibile...a questo punto riavvia e il gioco è fatto :)
Anche con la biohazard stesso procedimento.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
TOROROSSO76
Si giusto e non dimenticare le gaps e il fix
Ma come le gapps... a me funge il market anche senza aver installato le gapps !! Devo metterle lo stesso ?
-
No, magari venivi da cm9 senza wipe
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
Crhis78
Ma come le gapps... a me funge il market anche senza aver installato le gapps !! Devo metterle lo stesso ?
Vai sul sicuro fidati.
-
Quote:
TOROROSSO76
Vai sul sicuro fidati.
Ok la finisco di configurare del tutto poi flasho le gapps e faccio il fix permission... poi riavvio ;)!!!
Grazie di cuore a tutti !!!
-
Senti Hyp, ma non si riesce a riportare la ram come era un tempo?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App