Visualizzazione stampabile

- 

il tipo di fotocamera adesso mi piace molto :) però non ricordo se prima si poteva impostare un iso maggiore..adesso arriva a 400
anche i video vanno bene,si blocca solo se con la frontale usi gli effetti .-.

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Crhis78

...Ah.. a proposito... nessuno sa il metodo per invertire la sd ext con quella di massa ??? Xkè nella guida c'è un metodo... ma quando vado a sost. il file che loro dicono il cel al riavvio è in bootloopo perenne !!! Qualcuno di voi lo ha mai fatto ?

Con la cm9 basta andare su impostazioni, memoria, premere il tasto soft key menu, premere impostazione memoria e spuntare l'unica opzione disponibile...a questo punto riavvia e il gioco è fatto :)

- 

Quote:

Crhis78

Io sono ancora in dl della rom -.-" !!! sono a 100mb... altri 68 e son avanti :D !!!
Quindi se ho capito ...venendo da cm9 i 2 wipe poi flasho la rom e poi la patch... giusto ?! :)

Si giusto e non dimenticare le gaps e il fix

- 

good rom complimenti!
su xda non posso fare thk ma qui si ed è ampiamente meritato!

- 

Quote:

Originariamente inviato da BasK

Quote:

Originariamente inviato da Crhis78
...Ah.. a proposito... nessuno sa il metodo per invertire la sd ext con quella di massa ??? Xkè nella guida c'è un metodo... ma quando vado a sost. il file che loro dicono il cel al riavvio è in bootloopo perenne !!! Qualcuno di voi lo ha mai fatto ?

Con la cm9 basta andare su impostazioni, memoria, premere il tasto soft key menu, premere impostazione memoria e spuntare l'unica opzione disponibile...a questo punto riavvia e il gioco è fatto :)

Anche con la biohazard stesso procedimento.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

- 

Quote:

TOROROSSO76

Si giusto e non dimenticare le gaps e il fix

Ma come le gapps... a me funge il market anche senza aver installato le gapps !! Devo metterle lo stesso ?

- 

No, magari venivi da cm9 senza wipe
Inviato...con qualcosa di ignoto..

- 

Quote:

Crhis78

Ma come le gapps... a me funge il market anche senza aver installato le gapps !! Devo metterle lo stesso ?

Vai sul sicuro fidati.

- 

Quote:

TOROROSSO76

Vai sul sicuro fidati.

Ok la finisco di configurare del tutto poi flasho le gapps e faccio il fix permission... poi riavvio ;)!!! 
Grazie di cuore a tutti !!!

- 

Senti Hyp, ma non si riesce a riportare la ram come era un tempo?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App