Visualizzazione stampabile
-
A me s-voice da sempre errore di rete qualsiasi cosa gli dica o.O Google now invece capisce quello che dico
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkk
l'ho installata praticamente ieri notte in giro:D e la sto provando solo ora! complimenti proprio bella veloce reattiva in poche parole bella, ma con i problemi descritti da tutti u forse un'altra cosa la sd esterna non viene vista in sdcard /external_sd ma raggiungibile da mnt, poi concordo per il gestore contatti ho messo ex dealer ed ex contatti ed svoice a volte in fc ma non ne sento la mancanza.
ps io uso sia es gestore che root explorer ma graficamente preferisco il primo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Per la sd é normale...essendo basata sulla cm ;)...
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Guarda in prima pagina rotfl
Inviato...con qualcosa di ignoto..
l'ho letta, ma non ho trovato su che CM si basa la tua ROM. Sulle differenze un pò ho letto, ma volevo sapere anche qualcosa a livello di prestazioni, stabilità e batteria
-
Quote:
PhoenixFire
l'ho letta, ma non ho trovato su che CM si basa la tua ROM. Sulle differenze un pò ho letto, ma volevo sapere anche qualcosa a livello di prestazioni, stabilità e batteria
Si basa sulla cm9 build 7 se non sbaglio...e a mio parere ha miglior durata di batteria e prestazioni della cm9..
-
Quote:
GP1992
Si basa sulla cm9 build 7 se non sbaglio...e a mio parere ha miglior durata di batteria e prestazioni della cm9..
Anche quelli di XDA sono contenti xD
-
Quote:
hypnos17
Anche quelli di XDA sono contenti xD
Ahah ieri ti avevo detto che la batteria mi si consumava velocemente,,,poi ho riflashato seguendo passo passo la tua guida e ora va alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me lo compro più l's3 hauhauhauahuah
-
O raga mi sono messo ad installare applicazione e quelle sulla scheda esterna non me le fa vedere nel menu pero ci sono....con titanium backup le vedo come devo fare x risolvere
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da GP1992
O raga mi sono messo ad installare applicazione e quelle sulla scheda esterna non me le fa vedere nel menu pero ci sono....con titanium backup le vedo come devo fare x risolvere
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Reinstallale oppure riavvia:)
-
Ma se le passo sulla memoria del telefono ci sono :S
-
Quote:
Originariamente inviato da GP1992
Ma se le passo sulla memoria del telefono ci sono :S
Penso di si almeno che si e installato male qualcosa se non va prova a fare lo swap tra memoria interna e micro sd esterna :)