Visualizzazione stampabile
-
Dopo 2 giorni di test posso dire che la rom è la migliore che ci sia per il nostro wonder... Rapida, reattiva e fluida in ogni momento. Ho riscontrato che con alcune applicazioni a volte perde la connessione dati sia in 3g che in wi-fi e che con la batteria si fa fatica ad arrivare a fine giornata.. Per lo meno io ci arrivo solo se mi limito ad utilizzarlo e sto bene attento a spegnere sempre la connessione dati o wi-fi
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Non riesco ad aggiungere un account Facebook! Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaWI8150
Non riesco ad aggiungere un account Facebook! Come posso fare?
In che senso? Scarica l'app di fb, no? La sincronizzazione come c'era su Ginger non c'è in ics.. Anzi, Android standard (o vanilla) non lascia più sincronizzare i contatti fb ancora da Ginger 2.3.4..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
In che senso? Scarica l'app di fb, no? La sincronizzazione come c'era su Ginger non c'è in ics.. Anzi, Android standard (o vanilla) non lascia più sincronizzare i contatti fb ancora da Ginger 2.3.4..
Non lo sapevo! Infatti sulla lista degli account viene fuori soltanto quello di Google. Quindi per sincronizzare i contatti di Facebook con la rubrica come devo fare?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
C'è un'app per fixare
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
hypnos17
C'è un'app per fixare
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Per fixare io uso questa: https://play.google.com/store/apps/d...t.contactssync... Ma ce ne sono un'infinità..
-
Il nuovo kernel e disponibile al download :):)
-
Ma che sul srerioo?
:-) chi l'ha fatto?
-
-
L'ho integrerai sulla v3 hypnos? Quando riuscirai a rilasciarla?