hypnos17 non riesco a vedere i due archivi del telefono sul pc per utilizzare recuva. Ho attivato l'archivio usb e il robot di android è diventato arancione, ma le due memorie del telefono non le visualizzo. cosa devo fare? grazie
hypnos17 non riesco a vedere i due archivi del telefono sul pc per utilizzare recuva. Ho attivato l'archivio usb e il robot di android è diventato arancione, ma le due memorie del telefono non le visualizzo. cosa devo fare? grazie
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
buongiorno ragazzi !!!innanzitutto voglio complimentarmi con gli autori per la bella rom...l'ho montata da qualke giorno tutto bellissimo!!
un unico problema dopo aver spento il modem wi-fi ...il cell non si connette piu al wi-fi ossia mi segnala la connessione....segnale eccellente quando tento di collegarmi e metto la password rimane in acquisizione e non si connette piu e in piu mi da segnale scarissimo
dipende dalla rom o dalla connessione?perke con la ginger non ho mai avuto sti problemi....un altra cosa ke impostazioni devo mettere nelle impostazioni dei dati??grazie a tuttie dopo vai con la V3!!
)
quelle per la connessione dati che avevo con la ginger....hihh grazie boss ora provo
si infatti risolto grazie boss![]()
ClaWI8150 (01-09-12)
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
ClaWI8150 (01-09-12)