novità??? attendo con ansia il fix della tendina notifiche!!!
novità??? attendo con ansia il fix della tendina notifiche!!!
Potrebbe andare su una cm10???
scusate la lunga assenza ma sono stato impegnato con l universitànon ci sono novit,non ho idea dicome toglietr la trasparenza quando si tira giù la tendina delle notifiche
su cm10 puoi provare fatti prima un backup, però non credo vada che il codice é diverso
![]()
ho gia provato su cm10 e non va! però ti vorrei far notare che su jelly bean il problema della trasparenza quanto la tenda delle notifiche è abbassata potrebbe non esserci, infatti in jb la tendina, quando viene tirata giù, copre la barra di stato e anche se diventa trasparente non è più un problema...
se hai testa, voglia e tempo prendilo in considerazione per il futuro![]()
vedrò che posso fare, ultimamente sono stato molto impegnato con l'università e a sistemarmi per poter mettere i miei nuovi temi per cm9 sul marketti farò sapere se ci riesco!
OFF TOPIC: ho pubblicato due temi per CM9, se vi va di provarli guardate nella mia firma!! se volete aiutarmi e farmi pubblicità commentate anche il post su xda [CM9 THEMES] SpadaBoss's themes - xda-developersche mi aiuterebbe moltograzie ragazzi
![]()
ma per togliere questo effetto che zip si deve usare???
si deve usare vecchia status bar...all'inizio avevo pensato che era una vecchia versione, e non l'originale!
Ultima modifica di maxgalaxyw; 10-01-13 alle 18:19
beh o ripristini un tuo nandroid o metti l'originale. non mi sembra una cosa strana! nel restore è contenuta la statusbar originale! se hai avuto qualche problema dimmelo che ti aiuto a risolvere![]()
Se vedi ho scritto sopra che avevo capito quale zip ripristinare! Kmq potresti fare per me una trasparenza 45% e 40% di trebouchet? Se è un fastidio non fa niente! Potresti farla sempre nelle versioni 50% - 45% - 40% delle cartelle che si creano nella schermata principale? Se è possibile si puo togliere proprio tutto il contorno alle icone sulla dock prima che si aprono in cartella? Se non hai capito ti metto qualche foto! Se ti scocci ma il procedimento è semplice puoi spiegarmelo? Grazie
Inviato dal mio Galaxy W
purtroppo in questi giorni non ho tempo. se vuoi ho già fatto trebuchet trasparente(50%). vai nella mia firma nel thread sul Glass Theme e scarica lo zip. segui le istruzioni e capirai che se vuoi solo trebuchet, devi togliere tutti gli altri apk tranne trebuchet dallo zip. (togli anche framework-res.apk)![]()
non ti preoccupare, fai quando hai tempo! kmq lo so che hai fatto trebouchet 50 % l'ho messa gia e va bene, solo che volevo provare anche altre percentuali, se mi dici come e cosa cambiare faccio io! infatti pensavo di rispondere in quella discussione! kmq fammi sapere quando hai tempo oppure se puoi spiegarlo a me!