CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

[MOD][CM9] statusbar trasparente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

novità??? attendo con ansia il fix della tendina notifiche!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potrebbe andare su una cm10???

Senior Droid L'avatar di SpadaBoss

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

scusate la lunga assenza ma sono stato impegnato con l università non ci sono novit,non ho idea dicome toglietr la trasparenza quando si tira giù la tendina delle notifiche su cm10 puoi provare fatti prima un backup, però non credo vada che il codice é diverso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho gia provato su cm10 e non va! però ti vorrei far notare che su jelly bean il problema della trasparenza quanto la tenda delle notifiche è abbassata potrebbe non esserci, infatti in jb la tendina, quando viene tirata giù, copre la barra di stato e anche se diventa trasparente non è più un problema...

se hai testa, voglia e tempo prendilo in considerazione per il futuro

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renevas Visualizza il messaggio
    ho gia provato su cm10 e non va! però ti vorrei far notare che su jelly bean il problema della trasparenza quanto la tenda delle notifiche è abbassata potrebbe non esserci, infatti in jb la tendina, quando viene tirata giù, copre la barra di stato e anche se diventa trasparente non è più un problema...

se hai testa, voglia e tempo prendilo in considerazione per il futuro
    vedrò che posso fare, ultimamente sono stato molto impegnato con l'università e a sistemarmi per poter mettere i miei nuovi temi per cm9 sul market ti farò sapere se ci riesco!

OFF TOPIC: ho pubblicato due temi per CM9, se vi va di provarli guardate nella mia firma!! se volete aiutarmi e farmi pubblicità commentate anche il post su xda [CM9 THEMES] SpadaBoss's themes - xda-developersche mi aiuterebbe molto grazie ragazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma per togliere questo effetto che zip si deve usare???

si deve usare vecchia status bar...all'inizio avevo pensato che era una vecchia versione, e non l'originale!
    Ultima modifica di maxgalaxyw; 10-01-13 alle 18:19

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

beh o ripristini un tuo nandroid o metti l'originale. non mi sembra una cosa strana! nel restore è contenuta la statusbar originale! se hai avuto qualche problema dimmelo che ti aiuto a risolvere

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se vedi ho scritto sopra che avevo capito quale zip ripristinare! Kmq potresti fare per me una trasparenza 45% e 40% di trebouchet? Se è un fastidio non fa niente! Potresti farla sempre nelle versioni 50% - 45% - 40% delle cartelle che si creano nella schermata principale? Se è possibile si puo togliere proprio tutto il contorno alle icone sulla dock prima che si aprono in cartella? Se non hai capito ti metto qualche foto! Se ti scocci ma il procedimento è semplice puoi spiegarmelo? Grazie

Inviato dal mio Galaxy W

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Se vedi ho scritto sopra che avevo capito quale zip ripristinare! Kmq potresti fare per me una trasparenza 45% e 40% di trebouchet? Se è un fastidio non fa niente! Potresti farla sempre nelle versioni 50% - 45% - 40% delle cartelle che si creano nella schermata principale? Se è possibile si puo togliere proprio tutto il contorno alle icone sulla dock prima che si aprono in cartella? Se non hai capito ti metto qualche foto! Se ti scocci ma il procedimento è semplice puoi spiegarmelo? Grazie

Inviato dal mio Galaxy W
    purtroppo in questi giorni non ho tempo. se vuoi ho già fatto trebuchet trasparente(50%). vai nella mia firma nel thread sul Glass Theme e scarica lo zip. segui le istruzioni e capirai che se vuoi solo trebuchet, devi togliere tutti gli altri apk tranne trebuchet dallo zip. (togli anche framework-res.apk)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non ti preoccupare, fai quando hai tempo! kmq lo so che hai fatto trebouchet 50 % l'ho messa gia e va bene, solo che volevo provare anche altre percentuali, se mi dici come e cosa cambiare faccio io! infatti pensavo di rispondere in quella discussione! kmq fammi sapere quando hai tempo oppure se puoi spiegarlo a me!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio