CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 454
Discussione:

[ROM][i8150][UFFICIALE] ~¤ EHNDROIX ¤~ [STABILE][4.0.4][CM9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ibrastyle Visualizza il messaggio
    ragazzi dove sono le guide per installare la rom? essendo che è la prima volta che installo una rom, vorrei sapere passo passo come devo fare
    poi come funziona quando vado a sostituire la rom con quella ufficiale gingerbread? devo fare un back up? con che programma?
    Hai ottenuto i permessi di root? E il primo passo per installare una rom.
    Fatto ciò devi installare la clockworkmod, che è una recovery alternativa che ti permette di installare la Rom e fare un nandroid backup (molto utile se combini casini).
    Qui trovi tutto quello che ti serve, leggi bene mi raccomando:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-sezione.html

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy w i8150

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per caso pure a voi tante app non vanno? ho provato nova 2 asphlat 7 shrek e per tutte il cell dice che si sono bloccate in modo anomalo...bo per me è poco compatibile questa rom. E in piu avete mai notato che il campo è ballerino? Mi sa che preferivo la versione base della samsung il gingerbread 2.3.6 questa enhdrox o come si chiama mi sa da ciofeca

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti. Ho installato con successo questa mod e devo dire che adesso il telefono comincia a viaggiare come dovrebbe.
    Ho notato un paio di cosine che secondo me andrebbero corrette, magari, nelle prossime release. Chiedo scusa se le cose che mi accingo a dire sono già state dette dei thread precedenti (non ce la faccio a leggere 22 pagine di thread, scusatemi...).
    - quando attivo la deviazione di chiamate e spengo il telefono, al riavvio non viene più segnalato, quindi la gente rischia, come me, di ricordarsi di averla attivata e perde una mattinata di lavoro...
    - ma la tastiera T9 in verticale è stata sospesa? Perchè non riesco più a trovarla, mentre prima quando avevo l'orientamento per verticale potevo impostarla...
    - il browser web non è molto funzionante, specie per aprire roba in ajax o javascript. Potete consigliarmi un browser diverso?
    Grazie e scusatemi se sono ripetitivo.

Androidiano L'avatar di ClaWI8150

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Come browser prova a usare opera mini o opera web!

Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La batteria come va?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del mondo android ed ho appena acquistato un galaxy w.. come si installa questa rom? da problemi? perchè leggendo un pò in questo post dicono che dia problemi l auricolare bluetooth, la batteria dura poco e che non si riesca a connettere il cellulare al pc come memoria di massa per trasferire le applicazioni ecc ecc.. confermate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brikkone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del mondo android ed ho appena acquistato un galaxy w.. come si installa questa rom? da problemi? perchè leggendo un pò in questo post dicono che dia problemi l auricolare bluetooth, la batteria dura poco e che non si riesca a connettere il cellulare al pc come memoria di massa per trasferire le applicazioni ecc ecc.. confermate?
    Ciao, allora come prima cosa devi ottenere i permessi di root.
    Fatto ciò devi installare la clockworkmod , che è una recovery alternativa che ti permette di installare la Rom e fare un nandroid backup (molto utile se combini casini).
    Qui trovi tutto quello che ti serve, leggi bene mi raccomando:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-sezione.html
    Per il problema della batteria, dipende, di solito una volta installata una nuova Rom bisogna ricalibrare la batteria, comunque questa Rom dovrebbe garantire massima fluidità ed al tempo stesso ottima durata della batteria.
    Dipende anche dall'uso che fai se, per esempio, ti metti a overcloccare la CPU allora si che la durata della batteria scende.
    Io sto usando questa rom, l'ho caricato stamattina, ho fatto solo un match a fifa 2012 ed ora la batteria sta al 75% (con 3g e wifi spento)

Senti, visto che hai appena acquistato il galaxy W e sei un nuovo user android, il mio consiglio è di aspettare di installare Rom, root e quant'altro, perchè questi procedimenti invalidano la garanzia. Impara a conoscere meglio un terminale android prima di buttarti nel mondo del modding. Ovviamente è solo un consiglio, il cell è tuo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao e grazie mille per i consigli.. ma è vera la storia che non si connette in memoria di massa? O.O

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brikkone Visualizza il messaggio
    ciao e grazie mille per i consigli.. ma è vera la storia che non si connette in memoria di massa? O.O
    No, connesso stamattina al pc per copiare la musica e le foto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma dopo come fai a trovarle dal cell?

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio