Confermo anche io il riavvio improvviso...
Inviato dal mio GT-i8150 usando Androidiani App
Qlc sa come far vedere ad alcuni progrgammi come map navigator o Quicoffice pro la sd esterna senza invertire le memorie?
Sono 2 giorni che la provo e non ho riscontrato nessun riavvio forse dipende da qlc che avete installato.
Ciao
Ciao,
dopo i primi giorni la ROM mi sembra funzionare molto bene. Complimenti.
Sento però la mancanza della tastiera Swype originale, che ha un algoritmo di ricostruzione della parola migliore.
Puoi postare un file per reinstallarla?
Grazie
Ciao ragazzi, ho montato questa rom sul wonder di mia figlia e mi sembra molto entusiasta, l'unica cosa che sembra non andare sono le suonerie per i messaggi. Qualsiasi suoneria imposto rimane muto all'arrivo di un messaggio. Mi aiutate? Grazie
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
ciao.
sto per procedere all'installazione, ma avrei bisogno di qualche consiglio/spiegazione.
1- una volta che ho fatto l'installazione della rom i programmi che avevo in precedenza verranno automaticamente installati sinconizzandosi con google o devo metterlo uno per uno?
2- se volessi tornare alla mia Stock come faccio? mi basta flashare da odin un'immagine pulita?
grazie mille al primo che mi risponderà
Qualche giorno fa ho provato questa ROM ma poi l'ho tolta perchè non sono riuscito a fare lo Swap della memoria SD.
Ho letto in giro che con android ICS non è molto facile a farsi (come con GB).
Qualche consiglio ?
Grazie.
SMARTPHONE: Alcatel OT-993d
ROM: Stock ROM Icecream 4.0.4
BASEBAND: 76XXU-USNSKOLYM
RECOVERY: ClockworkMod v6.0.2.7r6
SCRIPT: no script
LAUNCHER: Xperia home
fransis1981 (21-11-12),sirjo65 (21-11-12)
SMARTPHONE: Alcatel OT-993d
ROM: Stock ROM Icecream 4.0.4
BASEBAND: 76XXU-USNSKOLYM
RECOVERY: ClockworkMod v6.0.2.7r6
SCRIPT: no script
LAUNCHER: Xperia home