CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 454
Discussione:

[ROM][i8150][UFFICIALE] ~¤ EHNDROIX ¤~ [STABILE][4.0.4][CM9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    104
    Smartphone
    moto g/lg spirit 4g/ace 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fransis1981 Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato abbastanza male da dover fuggire su altre ROM e mi ha fatto addirittura valutare per un po' di tempo l'ipotesi che fosse meglio tornare a stock gingerbread.
    Comunque se segui la guida in prima pagina dovresti installare senza problemi, ricordati i wipe.
    grazie per l'informazione (ti do Thanks XD)

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    104
    Smartphone
    moto g/lg spirit 4g/ace 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fransis1981 Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato abbastanza male da dover fuggire su altre ROM e mi ha fatto addirittura valutare per un po' di tempo l'ipotesi che fosse meglio tornare a stock gingerbread.
    Comunque se segui la guida in prima pagina dovresti installare senza problemi, ricordati i wipe.
    cmq ti consiglio la versione 13.1.16 la sto provando e mi trovo benissimo =)

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    104
    Smartphone
    moto g/lg spirit 4g/ace 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo averla usata un giorno mi sono gia scocciato di tutti i rallentamenti ..... occupa moltissima ram per piacere ottimizzatela sia la versione 12 ke 13

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti. Stanco della lentezza del mio Wonder ho installato questa rom. Ho utilizzato la versione 12.12.10 perchè, leggendo i post precedenti, mi sembrava più affidabile. Beh devo dire che ora ho per le mani un cellulare decisamente più performante...è rinato! Va alla grande, senza problemi di sorta.
    Ho bisogno di un aiuto per capire a cosa serve l'Universal S3 Style Pack, le black/white-gapps e come sia possibile cambiare il tema degli sms.
    Mi scuso già da ora per le domande forse stupide ma sono veramente un neofita. Grazie a tutti per il lavoro svolto!

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ho notato un comportamento strano. Ogni volta che il cell va in stand-by si spegne la connessione wi-fi/3G. Solo riattivandolo è possibile ripristinare la connessione dati. E' successo anche a voi? Esiste un modo per ovviare a questo inconveniente? Per il resto la rom è fantasticaaaaa!

  7. #446
    Androidiano L'avatar di NEOGENIO


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia, Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aronqwerty Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho notato un comportamento strano. Ogni volta che il cell va in stand-by si spegne la connessione wi-fi/3G. Solo riattivandolo è possibile ripristinare la connessione dati. E' successo anche a voi? Esiste un modo per ovviare a questo inconveniente? Per il resto la rom è fantasticaaaaa!
    Forse hai attivato il risparmio energetico oppure installato un software che fa qualcosa del genere per risparmiare batteria!

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEOGENIO Visualizza il messaggio
    Forse hai attivato il risparmio energetico oppure installato un software che fa qualcosa del genere per risparmiare batteria!
    Ciao e scusa il ritardo con cui rispondo. In effetti non era un problema della rom ma bensì di un software installato da me per gestire la batteria. Risolto questo ribadisco il mio parere...questa rom è superlativa!

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io ho riscontrato che non funziona il browser stock...! è successo a qualcun'altro??

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa aiutarmi riguardante un mio problema?

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..Sto installando la CM9 ma mi sono bloccato...I file (cm9 rom - e le relative gapps) dove li devo piazzare?? fa differenza tra memoria interna e memoria esterna? spacchetto i file zip o li lascio così? attendo risposte perché mi sono rotto della rom stock

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy