Ragazzi allora io ho il kernev v1 e vorrei cambiarlo, quale mi consigliate? io dalle vostre esperienze mi sono orientato vero il forvivo 2.2![]()
Ragazzi allora io ho il kernev v1 e vorrei cambiarlo, quale mi consigliate? io dalle vostre esperienze mi sono orientato vero il forvivo 2.2![]()
Ho visto che è uscito il kernel 2.3 qualcuno la testato ??
Sicuramente è stato testato su xda ma a quello che si dice ora il + stabile è il v1 io ho provato fino al v2.2 e devo dire che è ottimo anche quello, però la direzione che si sta prendendo nei kernel è ottima cioè cercando di poter risparmiare batteria a discapito magari delle prestazioni
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Vi posto le mie statistiche con il kernel 2.2 forfivo e biohazard v3! che pacco ragazzi, è stata na delusione!
poi devo dire che il telefono appare abbastanza scattoso e spesso le applicazioni vanno in fc (fb soprattutto). ho provato a rifleshare tutta la rom e ad eseguire wipe completi (cache+dalvik+data) prima e dopo, ma la situazione non è cambiata di na virgola! me sa che torno alla cm9 pura con kernel arco :/ lì si che la batteria mi durava a lungo (con un uso normale)!
![]()
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
i tastini con la 2.3 non mi si illuminano a qualcuno è il contrario
ragazzi ma sapete come siamo messi con il kenel v3.x.x.x di arco?
Crhis78 (13-09-12)
accidenti, io credevo che arco stava lavorando ad un nuovo kernel
allora speriamo in forfivio