Si non puoi su skype?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non mi funzia Praticamente Quando lo avviamo mi blocca il pc e devo riavviare... Cmq hai il un link alternativo della seconda parte della kezra value pack, visto che quello di xda nn funzia...??? oppure puoi uplodare solo la seconda parte su hotfile o qualcosaltro perfavore e urgente visto che ho la stock gaming e il mio cell si riavvia in media 7-8 al giorno...
No non ho piu il file mi dispiace ma se vuoi una rom per il gaming sfrenato e senza bug usa la faw special Edition e perfetta io l avevo usata per un bel po scusate ot
Arco sta aggiornando di continuo adesso grazie ad un altra persona e diventato da 3.0.46 a 3.0.47 va a finire che esce col kernel 4.0 ahahahahah
Togno85 (22-10-12)
Ma si sa cosa ha risolto con questa versione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
forfifo è arrivato alla versione 3
Ecco il kernel di forvivo: [Kernel][I8150][DEV]Galaxy W KERNEL v3.0 OC-UV-BFS 17-09-2012 - xda-developers ma questo è un lavoro parallelo a quello di arco o è la stessa cosa? E qualcuno lo ha provato? Mi consigliate di istallarlo su cm9 aspettando arco?
Originariamente inviato da luxor
Io li ho provati tutti e i migliori sono il v1 e il v3 il v1 e più fluido in home ecc. Il v3 e più scattoso nella home ma gira meglio nei giochi visto l overclock a 2 GHz
Ahhhh ragazzi mi son sbagliato... questo è il forfivo v3.0 non il kernel 3.0 a cui sta lavorando arco... che cavolo pensavo ci fossero 2 dev che stessero lavorando al 3.0... vabbe allora rimango alla v1 e aspetto il nuovo kernel di arco... grazie del chiarimento alla prossima.