CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 521
Discussione:

[GUIDA] Cambiare Kernel [LISTA][DISCUSSIONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demarinismimmo
    Niente, ho provato sia il bfs che il cfs ma non va...
    Nel momento in cui apro facebook, su 10 volte solo un paio si è comportato correttamente, per il resto, blocco totale del telefono.
    Ho fatto un restore e sono tornato al kernel della cm9 v3

Io pure con entrambi i kernel ho avuto questi problemi. Prima avevo la cm b3 col relativo kernel e andava tutto benissimo. Allora ho deciso di mettere un castagna kernel. E la situazione mi è peggiorata come nel modo da lui descritto. Apro delle app e molte delle volte mi si blocca il cell. Allora ho rimesso il kernel della b3 e non è cambiato quasi nulla. Come si i castagna avessero lasciato qualcosa. Ho sempre la ram al massimo e mi vanno in fc parecchie app. Che faccio?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Io pure con entrambi i kernel ho avuto questi problemi. Prima avevo la cm b3 col relativo kernel e andava tutto benissimo. Allora ho deciso di mettere un castagna kernel. E la situazione mi è peggiorata come nel modo da lui descritto. Apro delle app e molte delle volte mi si blocca il cell. Allora ho rimesso il kernel della b3 e non è cambiato quasi nulla. Come si i castagna avessero lasciato qualcosa. Ho sempre la ram al massimo e mi vanno in fc parecchie app. Che faccio?

hai fatto i wipe e il fix permission?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si ho fatto tutto...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio

Guarda io avevo fatto un backup e quindi per ritornare al vecchio kernel ho semplicemente fatto un restore e ora va tutto perfettamente come prima...

Senior Droid L'avatar di AndroHD

Smartphone
    ATTUALE: LG G3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma in termini di prestazioni a voi come va il v3 di forfivo sulla cm9 beta 3 (quello con overclock che può arrivare a 2ghz)?? Io l'ho messo stamattina ancora qualche scatto ma credo e spero sia l'assestamento magari dandogli qualche giorno si stabilizza... fatemi sapere così vediamo se e come va nei vostri W.

Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    LG G3, Nero

ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

a me il castagna extreme uv va perfettissimo.. il giorno tengo l'overclock a 1.7 ghz la notte metto al default di 1.4 ghz... lavorando a basso voltaggio oltre a consumarmi meno batteria intacca di meno la cpu.. per ora mi sto trovando davvero bene.. anche il governor di default lo trovo migliore.. io credo che impostarlo ad 1.7 sia una ottima scelta perchè in questo modo spende meno corrente paragonato a quello di default con kernel di default però hai una cpu abbastanza più potente.. magari tenerlo fisso a 1.8 potrebbe far qualche danno.. invece ad 1.7 o anche ad 1.6 ti godi una reattività migliore senza destabilizzare troppo il sistema

Senior Droid L'avatar di AndroHD

Smartphone
    ATTUALE: LG G3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sachalink
    a me il castagna extreme uv va perfettissimo.. il giorno tengo l'overclock a 1.7 ghz la notte metto al default di 1.4 ghz... lavorando a basso voltaggio oltre a consumarmi meno batteria intacca di meno la cpu.. per ora mi sto trovando davvero bene.. anche il governor di default lo trovo migliore.. io credo che impostarlo ad 1.7 sia una ottima scelta perchè in questo modo spende meno corrente paragonato a quello di default con kernel di default però hai una cpu abbastanza più potente.. magari tenerlo fisso a 1.8 potrebbe far qualche danno.. invece ad 1.7 o anche ad 1.6 ti godi una reattività migliore senza destabilizzare troppo il sistema

Ma per quanto riguarda le prestazioni come va?? Lag, rallentameni? E i giochi quelli pesanti in termini grafici come vanno?

LG G3, Nero

ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Ma per quanto riguarda le prestazioni come va?? Lag, rallentameni? E i giochi quelli pesanti in termini grafici come vanno?

mantenendo max 1.4 ghz e min 245 mhz antutu mi fa 4260.. ben 360 di più dello stock.. (ho remics 1.7)

mettendo la cpu massima a 1.6 raggiungo 4600 ed ho ancora un sistema piuttosto parsimonioso in batteria
    mettendo a 1.8 raggiungo 4990.. cioè parecchio più potente (1100 in più) e la batteria mi dura più o meno come con la stock
    da notare che mettendo la cpu a 1.4 o a 1.6 la batteria riscalda pochissimo.. ad 1.8 un po di più ma non siamo ai livelli della stock.. quindi batteria sempre fresca.. non ti dico nova launcher come gira logicamente..

Senior Droid L'avatar di maldex

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quindi volendo provare uno dei Castagna quale mi consigliate?
    Non mi interessa fare punteggi stratosfetici con antutu, mi interessa che tutto giri fluidamente e che la batteria duri un po di più . Grazie

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Prova prima con la extreme UV cfs lascia tutto di default.. governo e cpu 1.4 e ti va leggermente più fluido 10% circa.. e un 20% di batteria in più.. se ti da problemi rimetti la arco perche la standard UV non migliora granché oppure passa alla cm10

Smartphone: P9 Lite

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio