Ragazzi come faccio a eliminare la schermata : Follows are killed : ( lista applicazioni chiuse ).. é molto fastidiosa..
Devi reinstallarlo e metterlo poi nella cartella system/app. Poi riavvia e dovrebbe andare.
superbere (10-09-12)
Originariamente inviato da mikyno
Quella schermata si può eliminare togliendo una delle apps installate (penso ram manager)
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Innanzitutto grazie a massimiliano98 che ha postato questa nuova rom gb. L'ho messa con successo sul mio W e funziona bene. Ho effettuato il ripristino delle app e dei dati tramite backup fatto precedentemente con TB, ho riavviato e ho lanciato il Play Store per scaricare alcune apps di Google mancanti, ma non riesco ad avviarlo: compare il messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processo com.android.vending). Riprova" e anche durante l'uso di altre app (non legate allo Store) compare questo stesso messaggio. Come posso risolvere? Grazie anticipatamente.
Originariamente inviato da alexus96
Strano bug.. prova a riflashare...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !
saranno le app che hai ripristinato.
reinstalla con tutti wipe e ripristina solo le app fondamentali
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Comunque una bella gb pulita leggera il più veloce possibile fa sempre la sua porca figura.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema con GMail ed ho risolto cancellando i dati ad entrambi
Comunque attualmente non noto grande velocità e poco utilizzo di ram, anzi, forse più di prima: infatti all'avvio la ram in uso è 208/358 (preso da task manager), ed anche il download delle app dallo store è molto più lento. E' normale?
Poi, vorrei mettere alcune app che avevo prima e che TB non è stato in grado di ripristinare perchè ho cambiato rom; sono:
- AccuWeather.com
- Adobe Flash Player 11
- Agenda
- Attività
- Calcolatrice
- DLNA
- Game Hub
- Memo
- Meteo mulino (sfondo animato)
- Meteo oceano (sfondo animato)
- Mini diario
- Music Hub
- News e meteo
- Orologio digitale (widget)
- Registratore
- Ricerca Google
- Samsung Apps (se non crea problemi col root)
- Seleziona sfondi animati (se è possibile rimetterli)
- Social Hub
- Street View
- Video
Secondo voi è possibile rimetterle?
All'avvio compare sempre una finestra di CPU Master Monitor che dice che la frequenza della CPU è stata cambiata dopo un cambio di ROM. Cosa devo fare? Devo percaso cambiare qualche impostazione in questa app?
Ah talvolta compare questo errore: "Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova." A cosa è dovuto?
Grazie e scusate per l'interrogatorio.
Originariamente inviato da alexus96
Ma se devi mettere ttt queste appari non fai prima a tener ti la stock?
se ti ho dato una mano clicca thanks.
SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS