secondo te cosa può essere? ho sbagliato qualche passagio? o mancava qualcosa nel file dell'installazione?
secondo te cosa può essere? ho sbagliato qualche passagio? o mancava qualcosa nel file dell'installazione?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
scusate ho risolto.. ora vorrei chiedere una cosa.. Gestore CPU.. allora ho settato la freq max a 1410 Mhz.. e fin qua ok.. il governator quale mi consigliate? e lo schedulator i/o? per avere un buona durata di matteria.. in piu voi settate anche il comportamento a schermo spento o durante le chiamate???
grazie mille
cosa strana: non ho fatto alcun backup e nemmeno l'overclock, ma è normale che la RAM non mi scende sotto i 134mb?
TheTerminetor (28-02-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
salve a tutti avrei un problema con la rom,ogni tanto mi spunta un messaggio che dice che il play store ha smesso di funzionare e devo fare sempre chiusura forzata.C'è qualche metodo per risolvere questo problema?