Provato: disinstallando la rubrica, si elimina anche il dialer, ma al contrario di quanto pensavamo questo continua a funzionare con la nostra app, quello che non funziona è proprio la rubrica, nel senso che quelli che c'è gia lo legge ma mon si puo modificare o aggiungere contatti.
Quindi per usare un dialer e rubrica differenti bisogna lasciare installati anche quelli stock. ;-)
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Originariamente inviato da maldex
interessante...una volta ho provato a fare questo lavoro con gb e mi crashava acore.phone.apk o qualcosa del genere
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Allora ho installato questa rom ,primo problema l'apk dell'email non c'è, risolto prelevato dalla cm9 , secondo lagga un pò sul launcher e sui giochi, ma impostare nessun programma in background, il mio gioco di prova è fifa12 con cm9 e aokp con kernel v1 non succedeva per il resto va bene devo ancora provare la trasmissione dati e altro , il.consumo della batteria mi sembra migliore delle altre per essere la prima rom è buona ma si può migliorare.
Originariamente inviato da yo.yo2
no è quasi vuota perchè deve essere leggera. il launcher è lento perchè la velocità di transizione è lenta di suo.
per i giochi non so cosa dirti
Allora... messa sta benedetta Rom... DELUSIONE TOTALE... rispetto la Ehndroix ... è praticamente 0 !!! Nulla... bah... Delusione... A SCHIFIO FINIMMO!!! LENTA... SCATTOSA... LAGGOSA.... NA CIUSTE' INSOMMA -.-" !!!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE INVEEECEEEEEEEEEEEEEEE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAAHAHHAHAHAHA!!! Carina... ben fatta... curata... reattivetta.... xò concordo in pieno con la scattosita del Launcher... rispetto al Nova di cui sono abituato (e il quale ha molte + personalizzazioni) è molto lento ... xò si può sopravvivere.... ora... E LI VIENE IL BELLO... VEROOO MASSIMILIANOOOO
... batteria.... vediamo quanto mi dura
!!! Vi tengo aggiornati !!!
![]()
tra questa sera e domani uscirà la V3 con la nuova bootanimations, nuovi launchers al posto di quelli vecchi e nuovi tweaks
sto anche valutando il cambio di kernel
2.2?