Quote:
Originariamente inviato da friky
Si ma e l ultima perché e francese metti quella multilingue
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da friky
Si ma e l ultima perché e francese metti quella multilingue
quindi quella del 30 ottobre! grazie mille ora la scarico :)
Ma nessuno ha il problema della Gallery ? Sono l'unico ?
Io cancello le foto e i file musicali ma al riavvio successivo ricompaiono... Nel mentre sono tornato alla cm9 :-( :-( :-(
Ragazzi io sono abituato con la BioHazard di Hyp, ma ho intenzione di cambiarla. Come valutate la MIUI? meglio o peggio della biohazard?
Posso installarla anche se ho la cwm v5.5.0.4?
babba bia che cosa indecente!!! non mi piace per niente
Quote:
Originariamente inviato da ClaWI8150
Come mai dici questo? Dovrebbe essere fluida e con una grafica tra le migliori..... Potresti dire cosa non ti convince? Grazie!
Non lo so non mi piace appunto la grafica e il menù delle notifiche. Forse perchè sono abituato con le ROM di Hyp! E poi siccome nessuno ha risposto alla mia domanda: "Ragazzi io sono abituato con la BioHazard di Hyp, ma ho intenzione di cambiarla. Come valutate la MIUI? meglio o peggio della biohazard?" allora non so se è davvero più fluida della cm9. Se magari Hyp ci facesse sapere qualcosa sulla sua nuova ROM.........
Non saprei è una rom molto strana ma la sto provando. Ho un problema però mi dice con qualunque app che scarico che è troppo grande e va scaricata in wifi...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Domanda da 100 milioni... Qualcuno usa la rc2 di utibangato? Ha rilasciato il link stamattina ma quando faccio il reboot mo da questo errore.. http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/vyqaje2y.jpg
Non che sia grave, basta dire ok o annulla, ma non riesco a toglierlo...
RISOLTO
Inviato dal mio Galaxy Wonder MIUI con Tapatalk 2 Pro
Bene , mi avete incuriosito... la provo :p
Però non sta andando poi così male... Ha molte chicche al posto giusto, è abbastanza fluida e pure carina... Vorrei studiarci un po sopra... Sull'albero genealogico delle rom e sui kernel...
Mi son accorto comunque che fluidità e funzionalità non sempre sono legate a differenti kernel, un fattore determinante, come su Linux, lo son tutti i pacchetti aggiuntivi...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Già... Infatti ora sto provando quella di hypnosis :p
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
ma quando la aggiornano??
dopo vari aggiornamenti la rom è ancora più fluida?
scusa non ti arrabbiare, sai quale è l'ultima versione?http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2573559 è questo?devo scaricare ROM MIUI V5 4.3.17 ION+PMEM [Download]?