[ICS Android 4.0.4] MIUI 2.8.10 RC2
Ragazzi, eccomi qui di nuovo con la nuova MIUI!
MIUI 2.8.10 RC2
http://i49.tinypic.com/11lufxd.png
Prima di tutto un po' di delucidazioni:
la MIUI postata in questo thread è una versione vecchia e abbandonata dal dev stesso (alisd). Questo ora diventa il thread di riferimento per la MIUI del nostro Galaxy W!
Questa versione è basata sempre sulla cm9 di arco e sulla release 2.8.10 fatta dal team MIUI per il nexus s!! NON CI SARANNO UPGRADE DI VERSIONE ma solo delle ottimizzazioni sempre della stessa versione. Questo è dovuto al semplice fatto che l'ultima release ufficiale di base ICS è la 2.8.10
Inutile che mi dilunghi oltre, ormai le cose le sapete(spero)!
Quote:
REQUISITI:
-root
-CWM 6:
qui se non avete ancora la CWM
Quote:
INSTALLAZIONE:
-fate un backup da recovery!!!
-wipe data/cache/dalvik-cache
-flash rom
-flash gapps
-riavviate ed ENJOY!
DISCLAIMER:
non mi ritengo responsabile di eventuali danni al telefono dovuti all'installazione di questa rom. Lo fate a vostro rischio e pericolo!
R: [ICS Android 4.0.4] MIUIv4 2.8.10 RC1
Io la sto provando e devo dire che, apparte la grafica arancione e bianca che fa altamente cagare anche se c sn i temi, è forse la migliore rom per galaxy w, dopo che ho provato beta1, biohazard v4, rebel rom ecc.. Ti consiglio vivamente d provarla
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
La sto scaricando e poi la provo vediamo un po come è la mui non l'ho mai installata speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
GP1992
Appena mi arriva la batteria la provoooo......ma la batteria come va? e gira bene? è fluida?
Beh, stai parlando della rom più fluida che c'era prima dell'avvento di jb.. Ha i 60 fps da ben prima di Android 4.1.. Comunque qualche impuntamento un effetti c'è, purtroppo... Quando hai molti messaggi ci mette un bel po' a caricare l'app SMS.. Ma è una buona rom e spero che le prossime release migliorino sti impuntamenti.. Per la batteria consuma come una cm..
Quote:
aner12
Sono proprio curioso di provarla!!
Due cose:
- il fatto che non ci saranno upgrade di versione ma solo ottimizzazioni, cosa comporta?
- puoi dirmi, dato che l'hai provata, i bug conosciuti?
Grazie!!!
Vuol dire che il changelog non sarà come le miui normali, ma avrà un changelog sulla ottimizzazione proprio.. Quindi niente nuove funzioni miui a meno che il dev non faccia un port.
I bug sono come della cm9. Ed è una rom molto particolare che se ti piace non lasci ..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Installata, buona ma non riesco a fare l'inversione delle memorie come si fa com la cm9
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io la sto usando e lo swap nn ce .-.
Lo swap non è integrato perchè ho installato titanium b. e non trova i backup, anche la rubrica non trova il backup, io li ho tutti sulla sd che prima con la cm9 la vedeva come memoria interna
Ragazzi ma si puó sostituire il task manager miui cn quello di ics originale? Ce qualche apk da sostituire?
Ragazzi ma si puó sostituire il task manager miui cn quello di ics originale? Ce qualche apk da sostituire?
Quote:
fratoff91
in teoria va bene anche la 5.. comunque ti consiglio di fare l'upgrade della cwm...
se vai sotto impostazioni di tb, vedi che puoi andare a selezionare l'output dei backup. premi l'opzione e poi il tasto indietro... lì ci sono tutte le memorie. seleziona la sd esterna! almeno, a me è così che ho la versione pro...
Ok questo è per tb e tutte le altre tipo sigyc le mappe sono sulla sd ed altri dove i dati sono sulla sd
Quote:
gothiko
Flashato con la 5... tutto ok ^^, grazie del consiglio comunque.
La rom è molto caruccia. Bisogna solo abituarsi all'assenza dell'app drawer xD
Ma non funzionano i led dei tasti touch... è nota sta cosa o è solo un mio problema?
I led dei tasti da quello che mi sembra ricordare si accendono quando lo schermo è al di sotto di una certa luminosità... Provate...
Quello è un problema che ho anch'io con tutte le rom a parte la cm9.. Non so perché ma se faccio un restore con tb sto problema sparisce...
Quote:
CescoOrru
Allora:devo dire che é proprio bella. Ma ha un bug che appena si é manifestato ho dovuto resto-are
Il nandroid. La gestione delle memorie. A momenti accedevo alla ad esterna, a momenti no.
La fotocamera non voleva saperne di salvare sulla sud esterna...
Insomma:bella ma problematica,proprio come una ragazza.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hai ragione anche io o avuto lo stesso problema...però chissà se seguendo la guida di invertire le memorie con il file vold modificato se riesce la cosa...cmq un altro problemino che ho notato e me la fatto togliere così non provandola almeno una settimana è che non mi faceva scaricare dal playstore come mai?...ed altro quesito,questa rom è basata sulla cm9 però nelle impostazioni la voce prestazioni così come in quella madre nn c'è e di conseguenza ti vengono a mancare le opzioni per la cpu e della zram cmq se nelle prossime realese risolvono tutti sti problemini e davvero un ottima rom...le migliori x me sono aokp e questa sperando che il team miui apporti però le modifiche sopra elencate
Ok...il programma lo prenderei pure dallo store ma come visto che non mi fa scaricare....e poi scaricando il file vold (sempre in questo forum) si riesce ad ottenere l'inversione di memoria? (Visto il suo fondamentale bisogno dato la poca memoria interna)
Quote:
ponemania
Ok...il programma lo prenderei pure dallo store ma come visto che non mi fa scaricare....e poi scaricando il file vold (sempre in questo forum) si riesce ad ottenere l'inversione di memoria? (Visto il suo fondamentale bisogno dato la poca memoria interna)
Dovresti fare delle prove così inserisco tali prove nei primi post. Purtroppo non ho tempo di farle personalmente e ho su la cm9. Comunque hai installato le gapps? Le volte che l'ho provata non mi ha mai dato quel problema...
Quote:
fratoff91
Dovresti fare delle prove così inserisco tali prove nei primi post. Purtroppo non ho tempo di farle personalmente e ho su la cm9. Comunque hai installato le gapps? Le volte che l'ho provata non mi ha mai dato quel problema...
Ok si le gapps le ho installate...ma niente se provo quelle della cm vanno bene?
Ragazzi ho trovato la soluzione al problema di questa eccezionale rom( che secondo me definirla eccezionale è poco) ora vi posto la pagina con relativo file: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30275680
Il metodo è come quello per il gingerbred ovvero:
Estraete il file vold
Copiatelo
Andate nella radice del sistema
Aprite la cartella System
Aprite la cartella etc
Dategli i permessi di scrittura e lettura
Incollate il file( alla richiesta di sostituzione Cofermate )
Riavviate ed il gioco è fatto
PS è consigliabile farsi una copia del file originale (non si può mai sapere)
Procedimento effettuato e testato personalmente
Si accettano thanks ed eventuali promozioni :p
Consiglio vivamente e sfegatatamente l'uso di questa rom...se volete avere una sorta di iphone ma su android
Io ho trovato un problema ogni volta che cancello una foto dalla galleria, dice d essersi cancellata e infatti nn comprare piú.. peró appena riavvio il cell ricompare di nuovo o.o
Quote:
Carloxs
Io ho trovato un problema ogni volta che cancello una foto dalla galleria, dice d essersi cancellata e infatti nn comprare piú.. peró appena riavvio il cell ricompare di nuovo o.o
Vedi ci sono due gallerie forse le devi eliminare ebtrambe
Ecco l'aggiornamento della MIUI v4 RC 2. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28226640
Ragazzi per chi solo ora stia legendo ed informarsi su questa rom ...beh non ci sono confronti con nessuna perché a parer mio è eccezionale....!!!!
R: [ICS Android 4.0.4] MIUI 2.8.10 RC2
Un paio di pagine addietro ho postato dove sta il file per invertire le memorie....per i file doppi non mi è mai capitato chi sa cosa combinate con il cell
R: [ICS Android 4.0.4] MIUI 2.8.10 RC2
Quote:
steureu1
Lo so come si invertono e non combino proprio niente con la versione precedente mi creava file doppi perché dovrei essere stato io. Per esempio le musiche creava 2 file con uno che non andava.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
A me non è successo cmq quelli che non funzionano puoi cancellarli tranquillamente non succede nulla ovvero quelli che funzionano non si eliminano