O capito ma ogni volta che si riavvia li ricrea
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
fratoff91 (15-10-12),Mastrolindo91 (22-10-12)
Volevo provare una nuova ROM perché mi ero stufato della CM9 base, in fondo il bello di uno smartphone Android è proprio questo!
Comunque anche solo dalle foto sembra bella, appena la installo vi dico un po![]()
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Buongiorno a tutti, Sono Giuseppe. Volevo segnalare alcuni piccoli bug di questa Rom per dare un piccolo e modesto contributo. I tasti del menu e del back non si illuminano ma funzionano. Se si seleziona lo sblocco con pin i numeri non si vedono e bisogna andare ad intuito. Se si installa il kies sul dispositivo e vi si accede tramite interfaccia web il registro chiamate non viene visualizzato e non è possibile sfogliare la external_sd. Questo difetto lo avevo riscontrato anche su la cyanogen che risulta essere piu veloce in accensione e in spegnimento ma meno fludia, completa e personalizzabile nell'utilizzo del nostro 8150. Faccio i miei piu sinceri complimenti a tutti voi del forum, moderatori, sviluppatori, tester, a chi contribuisce con i porting,etc. Siete GRANDI. Spero di esservi stato utile.
Ciao
L'ho tolta dopp due secondi. Non mi piace per niente non si capisce un cavolo. Va migliorata e anche parecchio secondo me.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
La ad esterna di legge prefettamente come tutte le rom
??????Stai parlando della seconda rom più usata in assoluto...
Grazie. Tu consiglio di utilizzare airdroid invece di kies.. Perché kies è fatto apposto per rom samsung.. Cosa che la cyano e quindi questa, non è...
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
È una rom "strana", con un approccio e una grafica molto diversa dalla cm... noto qualche incertezza e qualche lag di troppo, ma dato che l'ho fleshata stamattina mi toccherà avere un po' di pazienza prima che si stabilizzi! Stessa cosa per la batteria! Promette bene però!
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.